il popolare stavolta la dice giusta!In Origine Postato da AngelodiCentro
i comunisti sono degli ipocriti. difendono la pace per opportunismo ma nn muovono un dito contro i regimi violenti e veri NEMICI della Pace...guidati dai loro kompagnucci.![]()
Guerra
Pace

il popolare stavolta la dice giusta!In Origine Postato da AngelodiCentro
i comunisti sono degli ipocriti. difendono la pace per opportunismo ma nn muovono un dito contro i regimi violenti e veri NEMICI della Pace...guidati dai loro kompagnucci.![]()

eh...non vale tu stai sempre nel mezzo!!In Origine Postato da AngelodiCentro
sempre giusti...en el Centro.![]()
![]()

CARO NONNO IO TI DEVO RISPETTARE PERKE' TUO FIGLIO,MIO PADRE,DICE KE ORMAI SEI TALMENTE RINKOGLIONITO KE NON VALE LA PENA CONTRADDIRTI,PERO' NON ESAGERARE KON LE CAZZATE,NON E' KE POSSO TOLLERARE TUTTE LE VACCATE KE DICI SOLO PERKE' NON CI STAI PIU' KON LA ZUKKA.In Origine Postato da cciappas
=======
DEVI SVEGLIARTIIIIIIIIIII SEI ARRETRATOOOOOOOOOOOOO
QUESTO LO DICE SOLO EMILIO FEDE SOBILLATO DAL SUO E TUO PADRONE,,,,,,,
NON VEDI COME ANCHE ORA I COMUNISTI SI STANNO COMPORTANDO DA SAGGI E VOGLIONO LA PACE????.....
MENTRE NEGLI ULTIMI 50 ANNI LE GUERRE LE HANNO SCATENATRE SOLO I LIBERALIBERISTICAPITALISTI.... COSI COME ANCHE PRIMA![]()
SE PERO' MI DAI LA PAGHETTA MI FACCIO I KAZZI MIEI E FINGO DI NON SENTIRTI

In medio STAT virtus.....In Origine Postato da AngelodiCentro
in medio est virtus. lo sapevano anche gli Antichi Romani.![]()
trasposizione latina di un'affermazione aristotelica, "per quanto attiene alla virtù, la via
di mezzo è il meglio"
(Etica Nicomachea_ 2,1106b 23).
Ahi Ahi Ahi...Angelo mi casca sul latino....
Saluti
Luca Loi
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ogni volta che chiedo a un pacifista:
a) come fare per liberare il Popolo Irakeno dal tiranno Saddam? (in tutti i suoi anni di comando si contano più di 50mila dissidenti, di cui pochi detenuti e quasi tutti assassinati);
b) come fare per non rischiare di essere NOI TUTTI vittima di questo pazzo tiranno?(atomica, armi chimiche, terrorismo etc.);
c) Come è possibile fidarsi della parola di Saddam se innumerevoli volte non ha mai mantenuto la parola?
E sempre così: Il pacifista non mi da nessuna soluzione di garanzia....svicola, devia e mi parla di Americani con la "K" che sono, insieme agli Israeliani, peggio di Saddam.
Io poi rifletto e penso: Ma queste nullità di pacifisti che gridano "PACE!!" ....ma la pace di chi? Questi incapaci barattano la libertà e la giustizia per la PACE di che cosa? Forse non sanno che non c'è PACE senza GIUSTIZIA??? Dire oggi PACE è improprio. Lor signori incapaci pacifisti dovrebbero gridare: FERMI!!! ZITTI!!! LASCIATE FARE A SADDAM!!! LASCIATE CHE AMMAZZI IL "suo" POPOLO!!! LASCIATELO FARE IL PAZZO ARRICCHITO!!! FATELO ARMARE ed ATTACCARE ANCHE TUTTI NOI INFEDELI!!!!
E' questo che in realtà dite ed è questo che dovete scrivere sulla vostra ridicola bandiera ad arcobaleno.
Quando si viene a sapere che la Corea del Nord o lo stesso Saddam si preparano a costruire la bomba atomica, TUTTI, ma proprio tutti sono angosciati. La Francia, Israele, gli Usa etc. già da tempo sono armati......ma questo non sgomenta nessuno. Come mai??? Riflettere...prego![]()
Esilio per SADDAM e governo organizzativo a tempo dell'ONU. QUESTA E' LA SOLUZIONE. I pacifisti saranno i veri responsabili della guerra perchè così facendo farranno sentire Saddam vittima e nel giusto e quindi irragionevole.
Saluto in attesa di qualsivoglia spiegazione di risoluzione fattibile in riferimento ai punti a)-b)-c)
Wolare
www.radicali.it
www.radicalparty.org
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it

"Tutti sono a favore della pace" è un assunto infondato e incorretto da qui i tuoi problemi di capire la differenza tra pace e guerra.In Origine Postato da AngelodiCentro
no, nn chiarisce proprio nulla ma le confonde ulteriormente. tutti sono a favore della PACE, ci dividono solo i mezzi per raggiungerla. quindi il sondaggio è e rimane ridicolo...e anche ipocrita perché vuole a tutti i costi dividere il mondo tra buoni e cattivi.
AnguilladiCentro, "ipocrita perché vuole a tutti i costi dividere il mondo tra buoni e cattivi" è poi inguardabile e incommentabile.
Tu devi solo scegliere se seguire il parere di bush, di berlusconi o del Papa.![]()

Pur non essendo un pacifista integrale ti rispondo.In Origine Postato da Wolare
Ogni volta che chiedo a un pacifista:
a) come fare per liberare il Popolo Irakeno dal tiranno Saddam? (in tutti i suoi anni di comando si contano più di 50mila dissidenti, di cui pochi detenuti e quasi tutti assassinati);
Non è affatto in questione "la liberazione del popolo irakeno", il regime iracheno è sospettato di nascondere armi chimiche questo è l'oggetto del contendere.
Per questo motivo gli USA vogliono scatenare una pioggia di fuoco sull'Irak. Che verosimilmente provocherà ben più di 50.000 vittime se contiamo civili e soldati (che come in Italia son per la maggior parte gente che con quel lavoro sfama la propria famiglia).
Se l'ONU dichiarerà guerra a tutte le dittature del mondo valuterò se appoggiare o meno l'istanza, in linea teorica potrebbe anche piacermi.
Penso però che l'applicazione pratica sarebbe sanguinosa, cruenta e potenzialmente assai pericolosa.
Intanto i danni all'ONU e alla NATO sono già stati provocati dall'interventismo unilaterale e prepotente degli USA.
Che poi raccolga il consenso degli integralisti radikali non mi sorprende.
saddam non è affatto pazzo pur essendo un dittatore crudele.b) come fare per non rischiare di essere NOI TUTTI vittima di questo pazzo tiranno?(atomica, armi chimiche, terrorismo etc.);
Non si è neanche sognato di usare armi di distruzione di massa durante la guerra del golfo pur attaccato ed in rotta.
Questo perchè sa fare 1 + 1.
Basta ricordargli di tanto in tanto che ogni uso determinerebbe una risposta pesante.
Proseguendo le ispezioni.
Si stanno facendo ispezioni anche perché non ci si fida.c) Come è possibile fidarsi della parola di Saddam se innumerevoli volte non ha mai mantenuto la parola?
Anche se il vero motivo è il tentativo di fermare la politica di guerre preventive bushiana (ossia attacchi unilaterali contro chiunque fottendosene dell' ONU) da subito.
Kaos ed egemonismo sfacciato. Guerre e morti.
Questa amministrazione USA è un vero pericolo per il mondo, leggiti qualcosa sui contenuti delle bozze (già trapelati)del "patriot act 2" e capirai perchè molti statunitensi si stanno seriamente preoccupando.
Non mi sorprende che l'integralismo radicale non si curi di tutto ciò.

In medio STAT virtus, bestia.In Origine Postato da AngelodiCentro
in medio est virtus. lo sapevano anche gli Antichi Romani.![]()
Gia' hai difficoltà con l'italiano, lascia perdere il latino...

DAI PESCIOLONE KE SE DOVESSIMO FAR LUCE SULLE TUE LACUNE TI FAREMMO PIANGEREIn Origine Postato da Il_Siso
In medio STAT virtus, bestia.
Gia' hai difficoltà con l'italiano, lascia perdere il latino...

Per vivere in pace bisogna essere in due.
La guerra e' iniziata l'11 settembre 2001. E sappiamo benissimo chi ha iniziato.
L'Occidente non deve arrendersi senza combattere, e non lo fara'.