Ok, fammi piangere, vediamo.In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
DAI PESCIOLONE KE SE DOVESSIMO FAR LUCE SULLE TUE LACUNE TI FAREMMO PIANGERE
Guerra
Pace

Ok, fammi piangere, vediamo.In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
DAI PESCIOLONE KE SE DOVESSIMO FAR LUCE SULLE TUE LACUNE TI FAREMMO PIANGERE

Appunto, come sempre parli di cose che non conosci...In Origine Postato da AngelodiCentro
l'italiano lo conosco benissimo. il latino nn l'ho studiato perché nn ho fatto i licei.![]()
![]()

La guerra e' contro il terrorismo ISLAMICO. Quindi anche contro le masse di IDIOTI che festeggiarono la caduta delle Twins, la disgrazia dello Shuttle, ecc, ecc.In Origine Postato da AngelodiCentro
la guerra è contro il terrorismo e nn contro tutte le dittature del mondo. se davvero fosse così scoppierebbe la terza guerra mondiale nn solo contro le dittature islamiche ma anche contro Cina, Cuba, Nord Corea, Vietnam, Cambogia, ecc ecc![]()
Io non ho niente contro le dittature... finche' queste non mi aggrediscono.
La III GM e' un'ipotesi tutt'altro che remota.

Non concordo per niente.In Origine Postato da AngelodiCentro
tipico atteggiamento menefreghista ed egoista. che te ne importa di milioni di persone che muoiono di fame, o che vengono violentate e offese nella loro dignità?!?!l'importante è che nn aggrediscono casa tua.
mi spiace caro, ma la legge del più forte nn appartiene al genere umano. ci ha provato Hitler, ma ha fatto la fine che si meritava.
la lotta contro il terrorismo nn è una guerra normale, bisogna estirparlo nelle radici, c'entrano poco gli stati. l'Iraq può entrarci o meno, l'importante è disarmarlo. ma dire che Saddam è complice dei terroristi è azzardato, fu addirittura uno dei primi ad esprimere dolore per l'attentato.
La legge del piu' forte sarebbe quello che vuoi fare te: intromettersi nelle vicende di altri paesi solo perche' consideri i loro popoli oppressi. Io invece sono per intervenire solo come REAZIONE.
Parli di radici del terrorismo. Posso concordare, ma per me le radici del terrorismo non sono la poverta' (i kamikaze dell'11/09 erano tutti benestanti), bensi' la volonta' di espansione dell'islam a danno delle altre religioni.
La guerra in corso e' una guerra di religione, uno scontro di civilta'... per questo credo che portera' a un numero di vittime e a un livello di atrocita' ben superiori alle 2 guerre mondiali. Sara' qualcosa simile alle invasioni barbariche dell'Alto MedioEvo.

IRACHENI....... VI SALVEREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai poi quanto sarenn contenti di essere stati salvati

E contro Arabia Saudita, Kuwait, Israele ecc ecc..In Origine Postato da AngelodiCentro
la guerra è contro il terrorismo e nn contro tutte le dittature del mondo. se davvero fosse così scoppierebbe la terza guerra mondiale nn solo contro le dittature islamiche ma anche contro Cina, Cuba, Nord Corea, Vietnam, Cambogia, ecc ecc![]()

Perchè gli americani non fanno la medisima cosa in Arabia Saudita o in Palestina?In Origine Postato da AngelodiCentro
Andare a SALVARE un popolo oppresso e vittima di una dittatura violenta nn è legge del più forte, ma al contrario soccorrere i più deboli che sono in pericolo!!!
Di piu', i sauditi sono i loro migliori alleati...
Hai minimamente presente qual'è la condizione della donna in Arabia Saudita? Hai minimamente idea di quali sono i diritti civili dei sauditi? Come mai l'Ameica non muove guerra per salvare il popolo saudita?![]()

Certo che sei contorto AnguilladiCentro e tu cosa pensi?In Origine Postato da AngelodiCentro
la differenza la capisco benissimo,
proprio per questo è una domanda stupida e ridicola,
perché la questione è molto ma molto più complessa di una domanda infantile da tipici girotontini no global.
Tutti sono più o meno a favore della PACE,
nessuno ha intenzione di fare la guerra
allo stesso modo in cui nessuno è tanto matto da volersi gettare per forza dalla finestra.
Bisogna stabilire il modo in cui garantire questa pace, c'è chi pensa sia utile una guerra per difenderla e per il male minore,
chi invece pensa nn sia necessario e al contrario sia il male peggiore.
Sei del partito facciamo la guerra per stare in pace? Sei anche del partito facciamo la pace per fare la guerra?
Concordi con chi è del parere che per stare fermi bisogna muoversi?
nessuno ha intenzione di fare la guerra allo stesso modo in cui nessuno è tanto matto da volersi gettare per forza dalla finestra
Tra il riso e il pianto.
Quindi secondo te siamo tutti pacifisti magari anche bin laden. E' solo che ha scelto la opzione "faccio la guerra per fare la pace".

Non mi hai spiegato perchè l'America è la migliore alleata dell'Arabia Saudita, mentre impone l'embargo a Cuba che è in una situazione completamente diversa, anche se tu ne accomuni la condizione.In Origine Postato da AngelodiCentro
potrei capire l'Arabia Saudita che viola diversi diritti umani, ma Kuwait e Israele nn c'entrano nulla. Israele in particolare è la più grande democrazia(L'UNICA!) in tutto il medio oriente, è quindi un esempio di civiltà. L'ONU casomai dovrebbe intervenire per garantire il processo di pace, per dare vita allo stato palestinese e per sconfiggere il terrorismo dei kamikaze. quello che dici sull'Arabia è tale e quale a Cina, Cuba, Korea del nord.

Quanto è diverso il Kuwait dall'Iraq?