Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi


    In Afghanistan non c'è più il terrore talebano, a Kabul oltre il 30% delle donne non indossano più il Burka, la donne insegnanti sono tornate a scuola a fare il loro dovere. Certo dal medioevo non si esce in pochi mesi, ci vorranno anni, anni e anni.
    Quanto alla retorica antiamericana di chi è cresciuto libero grazie soprattutto agli Stati Uniti d'America, vincitori del Nazi-Fascismo e del Comunismo, beh.....lasciamo perdere. Gli americani hanno appoggiato anche Stalin contro Hitler, e persino Tito contro i nazi-fascisti e poi contro le minacce di Stalin.....

    Shalom!!!
    In sincerita', tu credi davvero che l'America ha fatto la guerra per togliere il burqua alle donne?
    Suvvia, ti considero una persona intelligente...
    Perchè ora l'America è tanto risoluta nel combattere il terrorismo e nel far rispettare le risoluzioni dell'Onu, mentre il Israele fa l'esatto contrario sostenendo il governo terrorista di Sharon?
    Perchè non fa rispettare le risoluzioni dell'Onu contro Israele, Perchè non muove guerra a Israele che non rispetta le risoluzioni dell'Onu.
    Ti faccio un'altra domanda.
    Ammettiamo anche che Saddam sia veramente in possesso di armi di distruzione di massa come ci vogliono far credere gli americani con prove risibili ( e anche qui non capisco perchè l'America le puo' avere e l'Iraq no....), tu pensi che sarebbe cosi' sconsiderato da usarle contro il cosiddetto Occidente? Cosa ci guadagnerebbe? Perchè dovrebbe farlo? Non pensi che se lo facessi tutto il mondo si scaglierebbe immediatamente contro di lui annientandolo? Lo consideri cosi' stupido?
    O l'America va a far guerra per ben altri motivi?

  2. #12
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    In sincerita', tu credi davvero che l'America ha fatto la guerra per togliere il burqua alle donne?
    Suvvia, ti considero una persona intelligente...
    Perchè ora l'America è tanto risoluta nel combattere il terrorismo e nel far rispettare le risoluzioni dell'Onu, mentre il Israele fa l'esatto contrario sostenendo il governo terrorista di Sharon?
    Perchè non fa rispettare le risoluzioni dell'Onu contro Israele, Perchè non muove guerra a Israele che non rispetta le risoluzioni dell'Onu.
    Ti faccio un'altra domanda.
    Ammettiamo anche che Saddam sia veramente in possesso di armi di distruzione di massa come ci vogliono far credere gli americani con prove risibili ( e anche qui non capisco perchè l'America le puo' avere e l'Iraq no....), tu pensi che sarebbe cosi' sconsiderato da usarle contro il cosiddetto Occidente? Cosa ci guadagnerebbe? Perchè dovrebbe farlo? Non pensi che se lo facessi tutto il mondo si scaglierebbe immediatamente contro di lui annientandolo? Lo consideri cosi' stupido?
    O l'America va a far guerra per ben altri motivi?
    Non sono antiamericano e neppure antisemita, neppure con la variante vile dell'antisionismo. Gli americani hanno subito un attentato criminale e hanno risposto nel modo più equilibrato e misurato possibile. Certo gli antisemiti hanno detto che le torri le hanno buttate giù gli ebrei e che quel giorno non c'erano lavoratori ebrei in servizio perchè erano stati avvertiti. Tutti deliri da persone non intelligenti che però sono diffusissime nella rete e nelle edicole. Anche questo è frutto della democrazia del "malefico Impero" Amerikanocentrico. Se crollasse questo Maligno ci troveremmo irregimentati sotto la svastica, la falce e martello o la mezzaluna. No ...grazie.

    Shalom!!!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    In sincerita', tu credi davvero che l'America ha fatto la guerra per togliere il burqua alle donne?
    Suvvia, ti considero una persona intelligente...
    Perchè ora l'America è tanto risoluta nel combattere il terrorismo e nel far rispettare le risoluzioni dell'Onu, mentre il Israele fa l'esatto contrario sostenendo il governo terrorista di Sharon?
    Perchè non fa rispettare le risoluzioni dell'Onu contro Israele, Perchè non muove guerra a Israele che non rispetta le risoluzioni dell'Onu.
    Ti faccio un'altra domanda.
    Ammettiamo anche che Saddam sia veramente in possesso di armi di distruzione di massa come ci vogliono far credere gli americani con prove risibili ( e anche qui non capisco perchè l'America le puo' avere e l'Iraq no....), tu pensi che sarebbe cosi' sconsiderato da usarle contro il cosiddetto Occidente? Cosa ci guadagnerebbe? Perchè dovrebbe farlo? Non pensi che se lo facessi tutto il mondo si scaglierebbe immediatamente contro di lui annientandolo? Lo consideri cosi' stupido?
    O l'America va a far guerra per ben altri motivi?
    La tua affermazione per cui Saddam sarebbe pazzo a usare contro gli Stati Uniti o la NATO armi distruzione di massa, essendo chiaro che la ritorsione occidentale trasformerebbe l'Irak in un immenso parcheggio per auto (e chi vorrebbe essere il dittatore di un parcheggio?) causando un olocausto nucleare, e' sensata.

    Pero', tu dimentiche la psicologia dei kamikaze palestinesi, o dei kamikaze di AL-Quaeda.
    Essi hanno sacrificato e sacrificano tuttora la loro vita pur di uccidere i loro nemici.

    Mentre durante la guerra fredda la logica della deterrenza nucleare, assicurando la cosidetta MAD (Mutual Assured Destruction), ha impedito a due paesi convinti si delle loro ideologie, ma non cosi' pazzi da morire per queste ultime, di provocare la guerra nucleare totale, l'Irak fa parte di quella cultura islamica che potrebbe tralasciare di fatto il rischio della ritorsione occidentale, accontentandosi comunque di infliggere all'Occidente un colpo micidiale e catastrofico.

  4. #14
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Imperatore


    La tua affermazione per cui Saddam sarebbe pazzo a usare contro gli Stati Uniti o la NATO armi distruzione di massa, essendo chiaro che la ritorsione occidentale trasformerebbe l'Irak in un immenso parcheggio per auto (e chi vorrebbe essere il dittatore di un parcheggio?) causando un olocausto nucleare, e' sensata.

    Pero', tu dimentiche la psicologia dei kamikaze palestinesi, o dei kamikaze di AL-Quaeda.
    Essi hanno sacrificato e sacrificano tuttora la loro vita pur di uccidere i loro nemici.

    Mentre durante la guerra fredda la logica della deterrenza nucleare, assicurando la cosidetta MAD (Mutual Assured Destruction), ha impedito a due paesi convinti si delle loro ideologie, ma non cosi' pazzi da morire per queste ultime, di provocare la guerra nucleare totale, l'Irak fa parte di quella cultura islamica che potrebbe tralasciare di fatto il rischio della ritorsione occidentale, accontentandosi comunque di infliggere all'Occidente un colpo micidiale e catastrofico.
    Non c'è una che sia una e pur minima prova di legami fra Al-Qaeda e Hussein.
    La provetta di antrace mostrata da Powell è una burla, ricordiamoci chi ha fornito l'antrace all'Iraq.
    Ripeto, secondo me Hussein è troppo intelligente, troppo scafato per pensare di attaccare senza sapere che verrebbe raso al suolo in pochi secondi.
    Ben diversi sono Bin Laden (amico di famiglia dei Bush) ed Hussein.

  5. #15
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi


    Non sono antiamericano e neppure antisemita, neppure con la variante vile dell'antisionismo. Gli americani hanno subito un attentato criminale e hanno risposto nel modo più equilibrato e misurato possibile. Certo gli antisemiti hanno detto che le torri le hanno buttate giù gli ebrei e che quel giorno non c'erano lavoratori ebrei in servizio perchè erano stati avvertiti. Tutti deliri da persone non intelligenti che però sono diffusissime nella rete e nelle edicole. Anche questo è frutto della democrazia del "malefico Impero" Amerikanocentrico. Se crollasse questo Maligno ci troveremmo irregimentati sotto la svastica, la falce e martello o la mezzaluna. No ...grazie.

    Shalom!!!
    Gli americani hanno subito un attentato, hanno risposto nel modo peggiore.
    Guerra chiama guerra, sangue chiama sangue.

  6. #16
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Qui si dimentica la natura criminale di Saddam, il dittatore iracheno è un problema per tutti gli stati arabi confinanti, ricordiamoci sempre che ha invaso il Kuwait e ha lanciato missili per fortuna dotati solo di testata convenzionale contro Israele, poi ho notato una vigilia ben diversa rispetto a quella della prima guerra del golfo, non si notano nei paesi arabi delle grandi manifestazioni di solidarietà verso il dittatore iracheno e mi sa tutti sperano che non si arrivi ad una guerra ma che contemporanemente Saddam lasci il potere in mano ad un governo controllato dalle nazioni unite.

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Qui si dimentica la natura criminale di Saddam, il dittatore iracheno è un problema per tutti gli stati arabi confinanti, ricordiamoci sempre che ha invaso il Kuwait e ha lanciato missili per fortuna dotati solo di testata convenzionale contro Israele, poi ho notato una vigilia ben diversa rispetto a quella della prima guera del golfo, non si notano nei paesi arabi delle grandi manifestazioni di solidarietà verso il dittatore iracheno e mi sa tutti sperano che non si arrivi ad una guerra ma che contemporanemente Saddam lasci il potere in mano ad un governo controllato dalle nazioni unite.
    Qui si dimentica la natura criminale di Bush.

  8. #18
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bush è il presidente di una grande potenza democratica, definirlo criminale è tipico di quattre categorie politico-ideologiche di persone, tutte estranee alla democrazia liberale e a ogni livello di civiltà politica, e di .........

    Saluti liberali

  9. #19
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Bush è il presidente di una grande potenza democratica, definirlo criminale è tipico di quattre categorie politico-ideologiche di persone, tutte estranee alla democrazia liberale e a ogni livello di civiltà politica, e di .........

    Saluti liberali
    democrazia a mano armata.

  10. #20
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì quella che ha sconfitto Hitler e Mussolini e fermato Stalin e il comunismo.

    Shalom!!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il modello Berlusconi è un pericolo per il mondo intero
    Di Darkman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 20:44
  2. Un mondo in pericolo
    Di algyz88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 10:06
  3. Laicità in pericolo, in Italia e nel Mondo!
    Di Upuaut nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 23:22
  4. il mondo e' in pericolo ( secondo J. Kleeves)
    Di larth (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 15:44
  5. Il pericolo per il mondo non è Saddam, ma Bush
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 16:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito