Si, quella che ha messo al governo Pinochet.Originally posted by Pieffebi
Sì quella che ha sconfitto Hitler e Mussolini e fermato Stalin e il comunismo.
Shalom!!!


Si, quella che ha messo al governo Pinochet.Originally posted by Pieffebi
Sì quella che ha sconfitto Hitler e Mussolini e fermato Stalin e il comunismo.
Shalom!!!


Cmq è notizia di stasera che il solco fra Francia/Germania e Usa si sta fortunatamente allargando, l'America è sempre piu' sola.
E gli iraqeni stanno collaborando con gli ispettori.
Se l'America osera' iniziare la guerra senza avvallo dell'Onu ne paghera' care conseguenze.


E frantumerà anche la resistenza del boia Castro e dei compagni della Nord Corea, che riducono il loro popolo al cannibalismo.
Shalom!!!


provi a toccare la Corea del Nord, non penso gli convenga.Originally posted by Pieffebi
E frantumerà anche la resistenza del boia Castro e dei compagni della Nord Corea, che riducono il loro popolo al cannibalismo.
Shalom!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0