Va bene, ci hai convinti, ci sono le toghe rosse.
E adesso che si fa?
Si iniziano ste riforme o se ne parla, se ne parla e se ne riparla solo per qualche fine che mi sfugge?
A lavorare!

Va bene, ci hai convinti, ci sono le toghe rosse.
E adesso che si fa?
Si iniziano ste riforme o se ne parla, se ne parla e se ne riparla solo per qualche fine che mi sfugge?
A lavorare!
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Io sto facendo uno studio approfondito sui sofisti greci del IV secolo A.C.
Ci credereste? Ho trovato delle toghe rosse anche lì. Per dirla con XT: e adesso cosa facciamo?

Sì che eri un sofista lo si era già capito, ma un sofista nel senso dato da Marx a quel termine.
Shalom!!!

una volta appurato che le toghe rosse esistono, e costituiscono un pericolo per la magistratura e per le istituzioni repubblicane, mi chiedo perchè il governo Berlusconi è tanto titubante di fronte all'ovvia necessità di una profonda riforma del sistema giudiziario. Riforma che deve implicare lo scioglimento immediato di ogni associazione di magistrati con carattere politico, il prepensionamento dei magistrati più compromessi, ed altre misure che portino a restaurare nei cittadini la fiducia nella magistratura.

Non credo che la necessità di una incisiva riforma della giustizia sia diretta conseguenza della vicenda delle Toghe Rosse o a Pallini. E' una necessità in sè che il Governo farebbe bene ad affrontare con la dovutà ....radicalità.
Saluti liberali

Che ne diresti invece di confinarli in Madagascar, o chiedere ai nostri padroni se ce li ospitano a Guantanamo?Originally posted by Felix
una volta appurato che le toghe rosse esistono, e costituiscono un pericolo per la magistratura e per le istituzioni repubblicane, mi chiedo perchè il governo Berlusconi è tanto titubante di fronte all'ovvia necessità di una profonda riforma del sistema giudiziario. Riforma che deve implicare lo scioglimento immediato di ogni associazione di magistrati con carattere politico, il prepensionamento dei magistrati più compromessi, ed altre misure che portino a restaurare nei cittadini la fiducia nella magistratura.

Non so che senso dava Marx al termine sofista (sono piuttosto ignorante in materia). I sofisti greci invece erano una cosa ben precisa e conosciuta.Originally posted by Pieffebi
Sì che eri un sofista lo si era già capito, ma un sofista nel senso dato da Marx a quel termine.
Shalom!!!
Slalom!!

Hey, ma Giuliano Ferrara e Liguori (tanto per fare solo un paio di esempi di berluscomunisti), cosa scrivevano nel 1977?Originally posted by Pieffebi
Tornando alle toghe rosse, e lasciando perdere le proposte criminali di sterilizzazione di massa o quelle naziste di "soluzione finale territoriale" qualcuno di voi ha qualche idea da esprimere sui kompagni togati che interpretano la loro funzione a servizio della trasformazione politico-sociale del Paese e delle lotte di classe?
Saluti liberali
Io direi di sterilizzarli in massa tutti e due. Avete delle serpi komuniste in seno e fate finta di niente. Altro che giudici faziosi, questi qua sono avamposti proletari installati nella sede Fininvest, cioè nel cuore della nostra democrazia.

Non fanno i magistrati, dunque puoi dormire sonni tranquilli. Nessuno di manderà un avviso di garanzia, magari per rosibindifilia (che è peggio della pedofilia) , solo perchè sei un agit-prop di parte avversa e ostacoli l'emancipazione di classe, che ne so, dei bottegai.
Shalom bello

Il fatto che lei esprima evidentemente opinioni dietro compenso , non l'autorizza a pensare che "così faccian tutti".
Saluti liberali