cari amici, cosa ne pensate di quello che sta succedendo in Grecia?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=42240


cari amici, cosa ne pensate di quello che sta succedendo in Grecia?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=42240
per risorgere bisogna insorgere


CARO ADSUM,
LA MUMMIFICATA "CHIESA" GRECA è AUTOCEFALA E NAZIONALISTA: NON MI STUPISCO CHE, MALGRADO L'UE E LA SUA CONCLAMATA "LIBERTà RELIGIOSA", POSSA PERSEGUITARE CON IL BRACCIO SECOLARE I MONACI ANTIECUMENICI DEL MONTE ATHOS.
A LORO, DA CORDIALISSIMO NEMICO TEOLOGICO, VA LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO.
GUELFO NERO
![]()
![]()
![]()


io voglio l'atavar......o avatar, quello che è!
![]()
![]()
![]()
per risorgere bisogna insorgere


caro adsum,
non disperarti: trova una bella immagine che si adatti a te nell'archivio del tuo computer (jpg o gif), la mandi alla redazione di politica online, chiedendo che diventi il tuo "avatar" ed il gioco, salvo complicazioni, è fatto.
un saluto cordiale
Guelfo Nero![]()
ah, cara Civitella, continuerò a vederti in cartolina...![]()


perchè in cartolina?
non mi dire che non vieni...
per risorgere bisogna insorgere


CARO ADSUM,
SCUSAMI MA ORA DEVO RECARMI A DORMIRE: MAGARI TI MANDO UN PVT DOMATTINA.
LAUDETUR JESUS CHRISTUS
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()


Carissimo Daniele,
a parte le difficoltà logistiche che sono davvero forti, ammetto che non vorrei - da sedevacantista esplicito e diretto quale sono - mettere a disagio l'organizzazione con la, pur infima, mia presenza.
Che ne dici?
un carissimo saluto
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()


che se non c'incontriamo in queste occasioni non so quando....![]()
per risorgere bisogna insorgere


OBIEZIONE PIENAMENTE ACCETTABILE, CARO DANIELE.
SICCOME IL POVERO MONTE ATHOS PERTIENE ASSAI POCO CON QUESTE QUESTIONI ORGANIZZATIVE, QUESTA è UNA DELLE MIE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA:
SEMPRETORQUEMADA@INWIND.IT
SEMMAI, CI SENTIAMO Lì: UN SALUTO PIENO DI CORDIALITà
GUELFO NERO
![]()
La tua stima dimostra tutta la tua onestà intellettuale e spirituale,amico Guelfo! Alla fine è proprio vero: il "dialogo"più sincero nasce proprio tra chi non è disposto a scendere a compromessi sulla Fede .
Purtroppo la situazione di Esphigmenou è quantomai grave: sabato c'è stata la prima vittima di questa barbarie "ecumenica", un monaco eremita di soli 25 anni,padre Trifone,caduto nel burrone vicino al Santuario mentre cercava di aggirare il presidio della polizia.
Un saluto da "amico-nemico"
+Luca