Originally posted by Dario
"Nessuna Costituzione garantisce la Libertà di Insulto. E questa non è La Repubblica Italiana ma un semplice forum di discussione dedicato ai simpatizzanti della Casa delle Libertà. Inoltre Berlusconi non ha insultato nessuno su questo forum, sennò, evidentemente sarebbe stato censurato. Come da regolamento.
: Pieffebi "
Se è vero quello che dici, mi dovresti spiegare perchè (a parte Bossi che ha libertà di insultare oltre che le persone anche la bandiera italiana) Berlusconi ha la Libertà di insultare i suoi oppositori e i pacifisti dicendo che hanno perso o non hanno mai avuto la testa. Ciò equivale a dire che siamo decerebrati, e io non capisco perchè la costituzione, alla quale
anche il regolamento di POL deve attenersi, trattandosi di un forum aperto al pubblico e non privato, dovrebbe permettere a Berlusconi di darmi del decerebrato e non dovrebbe invece permettere a me di pensare e di dire la stessa cosa di lui.
IO RIVENDICO IL MIO DIRITTO, e sappi che l'atto di arroganza di chiudere un 3d non è la soluzione del problema.
Saluti sinistretti e massimalisti.