Hahahahahaha che amarcord questo thread! Le mie ricerche infinite all'una di notte di immagini su Goooooogle, quando ancora mi chiamavo Iena Plissken!![]()
e allora eccovi un'altro argomento di discussione:
Lancia Prisma

Hahahahahaha che amarcord questo thread! Le mie ricerche infinite all'una di notte di immagini su Goooooogle, quando ancora mi chiamavo Iena Plissken!![]()
Lancia Prisma

Un mio cugino ne aveva una 1.3 Lx, era molto lussuoso e comoda per i tempi, ricordo che quando ero bambino ero estasiato da tutte le lucine che aveva, aveva addirittura le spie che segnalavano l'apertura delle portiere! Una volta poi ho fatto un giro (da passeggiero) su una Prisma 1.5 diesel: un trattore, non so era quella particolarmente sputtanata ma mi ricordo che faceva un fracasso infernale ed aveva un rollio esagerato, sembrava di star in barca...Originally posted by il merovingio
Lancia Prisma

La prima Saab 9000: secondo me l'auto più bella degli anni 80
Le caratteristiche tecnologiche e di sicurezza erano già all'avanguardia ai tempi: già da allora i motori disponibili erano tutti a sedici valvole, un 2.0 aspirato e uno turbo.

RENAULT ALPINE.
Mai vista una dal vivo!!!![]()
![]()

renault fuego (1981-1985)
![]()

FIAT RITMO 1°SERIE(1978-1982)
![]()
![]()
FIAT RITMO 2°SERIE(1983-1988)
![]()
![]()

MARZO 1985 PRESENTAZIONE AUTOBIANCHI Y10:
![]()

Originally posted by micknick
MARZO 1985 PRESENTAZIONE AUTOBIANCHI Y10:
![]()
Ottima...è stata la mia prima auto. La mia però era una Avenue del 1992. Quella nella foto invece è la Y10 TURBO, versione sportiva del primissimo modello: ne hanno vendute pochissime.

Mitica la Y10, l'antenata dell'elegante Lancia Y.
Mi è sempre piaciuta questa macchina, e ricordo con piacere l'eleganza del modello Avenue, con interni in alcantara.
Ricordo che una nostra amica ce l'aveva, l'ultimo modello però. Quando ingranava la prima, schizzava!![]()

La mia era esattamente così:
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0