Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 666

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Preferenze.

Originally posted by nordista
    Non c'e' molto tempo a disposizione, e se la minoranza degli europei non cambia in fretta (ma cambieranno come girandole, vedrai), si correra' il pericolo che andiamo quasi da soli, che l'inghilterra entri nel NAFTA, la Francia diventi un paese ancora piu' sottosviluppato di adesso, e che i paesi della Mitteleuropa sorpassino la Germania. La sede NATO potrebbe essere spostata a Praga (gia' se ne parla, anche se sotto-sottovoce..).
    Ma se vogliamo considerare solo i rapporti di forza, ebbene, un mondo solo non e' abbastanza per fronteggiare gli USA. Bene che io a queste novelle nostradamusiache non ci credo. Comunque sono dalla parte giusta dell'Atlantico, o del Pacifico.
    God bless America!!!
    -N-
    Scusa la domanda, Nordista.
    Ma tu sei americano,
    padamericano o italo-americano?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Scusa la domanda, Nordista.
    Ma tu sei americano,
    padamericano o italo-americano?
    Alle volte e' difficile rispondere direttamente a domande fatte in modo un po' confuso. Comunque, eliminando certamente l'italo, che sta' alla base del mio esilio, proporrei, un sudtirolese associato ad una Padania che guarda solo a nord ed economicamente associata agli USA.
    Io sono consapevole delle critiche che mi prendero', ma essendo vissuto - da imprenditore - sia in itaglia che in nordamerica, so quello che dico.
    Liberi di criticare la politica estera degli USA, ma come residente ho trovato tutto quello che avrei voluto avere in sudtirolo, e che forse avrei potuto avere se fossimo stati sotto Vienna e non roma.
    God bless America and Padania.
    -N-

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro, Nordista. Capisco sotto Vienna. Ma sotto Washington, mi sfugge...Cmq, contento te.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by nordista
    eliminando certamente l'italo, che sta' alla base del mio esilio, proporrei, un sudtirolese associato ad una Padania che guarda solo a nord ed economicamente associata agli USA.

* Mehr als eone kritik, möchete ich eine Frage an Dich, an einen sich selbst als Südtiroler bezeichnenden Forumisten, richten:

Ist es Dir bewusst, dass unser Nationalsbewusstsein und unsere "Rehabilitierung" als Deutsche masgeblich vin der Unterstützung abhängig ist, die wir unseren Vaterländern Deutschland und Oesterreich (Schutzmacht der Südtiroler, lt. Verfassung) leisten?
    Deutschland hat sich deutlich gegen jede Beteiligung an einen möglichen Irak-Krieg ausgesprochen und Oesterreich, als neutrales land, hat von seinem Recht Gebrauch gemacgt, amerikanische Soldaten von Transitstrecken durch Oesterreich auszuschliessen.
    Wenn Du konform mit unserer Auffasung gehst, dann erwartet jeder Patriot, dass Du, ungeachtet Deiner augenblicklichen Lage, für Frieden eintrisst.
    Etwas Anderes würde mich schwer enttäuschen.

Mir deutschem Gruss

Julius

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito