Bush ha detto:
(testuale)
La guerra durerà 6 giorni, forse 6 settimane, non più di 6 mesi.
I tre 6 (sei) sono una combinazione casuale od un’ennesimo riferimento subliminale al numero che nel linguaggio massonico indica la “Bestia” o l’Anticristo?

Bush ha detto:
(testuale)
I tre 6 (sei) sono una combinazione casuale od un’ennesimo riferimento subliminale al numero che nel linguaggio massonico indica la “Bestia” o l’Anticristo?

Ma sul serio?
Comunque l' opzione giusta è la 2!![]()

Carbonasssssssssssss!!!!Hai trovato la "pistola fumante"!!!!!Originally posted by carbonass
Bush ha detto:
(testuale)
Bravo!![]()

dunque l'abrebbe detto Bush....Originally posted by carbonass
Bush ha detto:
(testuale)
-N-

Il 666 indica la bestia, l' Anticristo, basandosi sulla Kabbalah ebraica, che si fonda sull' antico Testamento e sull' Apocalisse.
Quindi il numero 666, a cui fanno ampio riferimento anche gli scrittori occultisti (The Omen, Audrey Rose, The Exorcist, Rosemary's Baby) e' di origine ebraica, ripresa dal Cristianesimo.
Non chiedetemi dove si trova nella Bibbia, ma, a dire di un occultista bernese conosciuto li' anni addietro (che mi aveva mostrato il passaggio nella Bibbia), la simbologia attuale e' ancora piu' emozionante:
La battaglia finale tra Gog e Magog (Bene e Male) si svolgera' ad Armageddon, l' odierna Ramallah, e vedra' Israele ed i suoi figli (USA?) da soli contro il resto del mondo. Israele vincera' ed iniziera' l' Eta' di Dio (post fine del mondo).
Se Francia, Germania, Belgio, Austria, Russia, Cina...si oppongono alla risoluzione ONU sulla guerra, i merikani la fanno da soli (+ Israele) allora...
BRUTTA ME LA VEDO !
![]()
Saluti
Originally posted by Mitteleuropeo
Il 666 indica la bestia, l' Anticristo, basandosi sulla Kabbalah ebraica, che si fonda sull' antico Testamento e sull' Apocalisse.
Quindi il numero 666, a cui fanno ampio riferimento anche gli scrittori occultisti (The Omen, Audrey Rose, The Exorcist, Rosemary's Baby) e' di origine ebraica, ripresa dal Cristianesimo.
Non chiedetemi dove si trova nella Bibbia, ma, a dire di un occultista bernese conosciuto li' anni addietro (che mi aveva mostrato il passaggio nella Bibbia), la simbologia attuale e' ancora piu' emozionante:
La battaglia finale tra Gog e Magog (Bene e Male) si svolgera' ad Armageddon, l' odierna Ramallah, e vedra' Israele ed i suoi figli (USA?) da soli contro il resto del mondo. Israele vincera' ed iniziera' l' Eta' di Dio (post fine del mondo).
Se Francia, Germania, Belgio, Austria, Russia, Cina...si oppongono alla risoluzione ONU sulla guerra, i merikani la fanno da soli (+ Israele) allora...
BRUTTA ME LA VEDO !
![]()
Saluti
Gli ebrei, americani possono sperare in tutti gli Armageddon che vogliono.
Chi conta è NS Gesù Cristo.
Abbi fede, Mittel.

non lo ha detto la Bestia di Bush
ma la vice-Bestia
Rumsfeld....scusate
ma mi sono fidato di una mail dei fasci..........![]()
Rumsfeld o Bush, sono la stessa roba...Originally posted by carbonass
non lo ha detto la Bestia di Bush
ma la vice-Bestia
Rumsfeld....scusate
ma mi sono fidato di una mail dei fasci..........![]()
![]()

Originally posted by Mitteleuropeo
BRUTTA ME LA VEDO !
![]()
Saluti
Non c'e' molto tempo a disposizione, e se la minoranza degli europei non cambia in fretta (ma cambieranno come girandole, vedrai), si correra' il pericolo che andiamo quasi da soli, che l'inghilterra entri nel NAFTA, la Francia diventi un paese ancora piu' sottosviluppato di adesso, e che i paesi della Mitteleuropa sorpassino la Germania. La sede NATO potrebbe essere spostata a Praga (gia' se ne parla, anche se sotto-sottovoce..).
Ma se vogliamo considerare solo i rapporti di forza, ebbene, un mondo solo non e' abbastanza per fronteggiare gli USA. Bene che io a queste novelle nostradamusiache non ci credo. Comunque sono dalla parte giusta dell'Atlantico, o del Pacifico.
God bless America!!!
-N-