Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io trovo questo Forum molto bello, il migliore tra quelli politici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PFB,i PRINCIPI liberali,sono bellissimi. Ora ,si puo' parlare di realta'? Bene ,io per esempio,supponiamo,ho un negozio. Vendo....boh...gioielli. Ho una certa quantita'di persone che si avvicinano al negozio. Alcuni NON hanno nessuna intenzione di comprare,hanno altri scopi:rubare,farmi perdere tempo,criticare i miei gioielli etc. Tu mi stai dicendo che io....NON dovrei differenziare tra questo tipo di persone ed i miei CLIENTI??!Io non solo le "differenzio" ,ma le escludo,emargino,taglio fuori ...taglio la loro comunicazione o anche calcio in culo e pedalare ,fino anche al caso limite di chiamare la polizia.Comunque le taglio, seccamente, fuori dai miei affari. Risultato: Apro le porte ai miei VERI CLIENTI. E' un concetto difficilissimo da far capire a chi comincia a lavorare in questi campi e crede di essere un "cameriere' al servizio di tutti,vuole cercare di " trattare con tutti" e non sa' distinguere tra veri clienti e perditempi. Un concetto difficilissimo. Spesso indigesto .Ma..e' quello che e'. Questo forum sembra il mio negozio quando lo lascio ad una persona completamente inesperta per un po' di tempo. una gran parte dei " clienti' ,improvvisamente , diventano ladri, perditempo,clientini da due lire che creano solo problemi. E sopratutto ..e' difficilissimo ,per i clienti veri,quelli davvero di valore, entrare e stare in quello spazio! Per ricreare il loro spazio, necessariamente...taglio e ...mando via gente. Cio' che dovrebbe fare questo forum. Indigesto, amaro, ma ...e' quello che e'.Cosi' che...si possa tornare a parlare, decentemente, di...principi liberali...etc.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Ah sapessi quanto è difficile per tanti altri leggere queste cose invece, non te lo immagini proprio.

Su questo forum ci sono state battaglie durissime contro certe provocazioni di massa, in determinati periodi, ma sempre rispettando il prinicpio sostanziale della libertà d'espressione, e la sua apertura a tutte le opinioni e le parti politiche. E' un forum dedicato al Centrodestra e ai suoi simpatizzanti, NON un circolo esclusivo. Qui si censura il meno possibile, e tuttavia a volte sono stato costretto a intervenire. Esiste un regolamento da tutti accettato al momento dell'iscrizione a Politica Online.net (che tra l'altro vieta le destabilizzazioni del sito con l'apertura di polemiche come queste), ed esiste un indirizzo di gestione liberale di questo forum. Evidentemente non tutti sono portati a confrontare le opinioni, se non con chi gli da ragione o può discutere solo di questioni di dettaglio.

Saluti liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PfB...la situazione e' resa ancora piu' triste ed evidente da...la valanga di commenti di "sostegno" dei sinistri arrivata in MENO DI UN MINUTO! Non credo che possa essere piu' ovvia e pacchiana di cosi'!... Insomma ,decidi un po' tu': Chi sono i tuoi "clienti"?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    PFB,i PRINCIPI liberali,sono bellissimi. Ora ,si puo' parlare di realta'? Bene ,io per esempio,supponiamo,ho un negozio. Vendo....boh...gioielli. Ho una certa quantita'di persone che si avvicinano al negozio. Alcuni NON hanno nessuna intenzione di comprare,hanno altri scopi:rubare,farmi perdere tempo,criticare i miei gioielli etc. Tu mi stai dicendo che io....NON dovrei differenziare tra questo tipo di persone ed i miei CLIENTI??!Io non solo le "differenzio" ,ma le escludo,emargino,taglio fuori ...taglio la loro comunicazione o anche calcio in culo e pedalare ,fino anche al caso limite di chiamare la polizia.Comunque le taglio, seccamente, fuori dai miei affari. Risultato: Apro le porte ai miei VERI CLIENTI. E' un concetto difficilissimo da far capire a chi comincia a lavorare in questi campi e crede di essere un "cameriere' al servizio di tutti,vuole cercare di " trattare con tutti" e non sa' distinguere tra veri clienti e perditempi. Un concetto difficilissimo. Spesso indigesto .Ma..e' quello che e'. Questo forum sembra il mio negozio quando lo lascio ad una persona completamente inesperta per un po' di tempo. una gran parte dei " clienti' ,improvvisamente , diventano ladri, perditempo,clientini da due lire che creano solo problemi. E sopratutto ..e' difficilissimo ,per i clienti veri,quelli davvero di valore, entrare e stare in quello spazio! Per ricreare il loro spazio, necessariamente...taglio e ...mando via gente. Cio' che dovrebbe fare questo forum. Indigesto, amaro, ma ...e' quello che e'.Cosi' che...si possa tornare a parlare, decentemente, di...principi liberali...etc.
    Il liberalismo è ben altra cosa e paragonare il forum ad una bottega è l'esatta testimonianza di come il liberalismo sia incompreso.

Saluti liberali

Alessandra
    Ospite

Predefinito

E' pazzesco come si possa mancare di rispetto alle persone, parlare addirittura di clienti. Mi rifiuto da qui in avanti di leggere questo 3d e tutti quelli simili a questo. Ne farei anzi un bel falò...il paradosso è che si auspica un ritorno ai principi liberali e si dà come soluzione quella di eliminare tutti quelli che la pensano diversamente.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    PfB...la situazione e' resa ancora piu' triste ed evidente da...la valanga di commenti di "sostegno" dei sinistri arrivata in MENO DI UN MINUTO! Non credo che possa essere piu' ovvia e pacchiana di cosi'!... Insomma ,decidi un po' tu': Chi sono i tuoi "clienti"?

Beh fondati il tuo circolo. Qui non ci sono clienti. Le idee non sono merci. La libertà non è in vendita. E questo non è una bottega. Tu ragioni esattamente come il più mitico dei sinistri della vecchia POL, da me citato sopra. E il più illiberale.

Saluti liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....Oltretutto,leggo solo ora che per difendere i "principi liberali" etc. vuoi....VIETARMI, addirittura di parlare del tema,per non "destabilizzare".E questa sarebbe l'unica censura che vuoi fare. Ti saluto e ti lascio coi tuoi vecchi compagni. PfB.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ti vieto niente, se tu che ti comporti come i compagni, proprio in tutto e per tutto

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pieffebi
    Beh fondati il tuo circolo. Qui non ci sono clienti. Le idee non sono merci. La libertà non è in vendita. E questo non è una bottega. Tu ragioni esattamente come il più mitico dei sinistri della vecchia POL, da me citato sopra. E il più illiberale.

Saluti liberali

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima