
Originariamente Scritto da
Rexal
All'epoca ero diverso anche dai finiani. Ad ogni modo a me, come a molti, stava sempre più stretta la definizione di destra. Col tempo poi ho cambiato molto le mie posizioni.
PS di certo non mi vedrai mai votare a sinistra, nemmeno per amicizia. Piuttosto mi astengo.