Sarebbe a dire?Originally posted by Sant'Eusebio
Bah, non vi capirò mai (parlo al plurale, non sto adeguandomi alle direttive di Starace)
Ciao![]()

Sarebbe a dire?Originally posted by Sant'Eusebio
Bah, non vi capirò mai (parlo al plurale, non sto adeguandomi alle direttive di Starace)
Ciao![]()

Sarebbe bello ricostruire la storia di POL, aldilà della storia di Belloveso-Franzele (che tra l'altro è stato così intelligente da rimettere pure il solito avatar...).
Senza polemiche, tra amici...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Aprite le orecchie e mettevi l'elmetto in testa....che la storia di Pol ve la racconto io.
L'amministrazione di porima si e' rotta le palle e ha mollato tutto.Due forumisti hanno creato un nuovo forum(fischia e' una cagata,anche io ho il mio forum personale)
DELLE VOLTE SONO COSI' FURBO ED INTELLIGENTE CHE MI FACCIO PAURA DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

Oh ma che fai? rispondi? come ti permetti?Originally posted by Franci
Ma taci, che capisci il venti per cento di quello che gli altri dicono![]()

...di nome Franci, il quale ogni volta che vuol fare lo spiritoso scatena finimondo. C'è chi è nato per fare il giullare, c'è chi è nato re e c'è chi è nato scienziato, tu sei nato fava!Originally posted by Franci
Come volevasi dimostrare... i "piani alti" () confermano che i casini stanno solo nella testa di certi... gnucconi
![]()
![]()

In realtà Il fondoscala (o quantomeno ciò che è direttamente collegabile all'attuale fondoscala) prima non si chiamava discarica, e comunque non si è mai, ufficialmente, chiamato discarica. Era un modo, tra l'ironico, l'autoironico e il divertito, che i frequentatori più assidui (Mastro Titta, Trash e altri) utilizavano per chiamare il forum che serviva come luogo in cui spostare i thread censurati o impropri. Se non ricordo male appariva con il nome di "Forum delle prove e comunicazioni" o qualcosa del genere.Originally posted by Franci
[...]mentre il Fondoscala arrivò molto più avanti, dapprima col nome di "discarica", come il Seggio, che nacque pressappoco due anni fa. [...]
Salutoni.

Semplice, chiaro, conciso, perfetto! Non c'è altro da aggiungere, in quanto mi pare evidente che parlare della storia di un gruppo di amici non può portare ad attacchi mirati che hanno come obiettivo quello di delegittimare chissà chi, chissà cosa. E qui, caro amministratore, mi riallaccio, nuovamente, a quel concetto di "associazione" a me caro, anche se da molti incompreso.Originally posted by Politica OnLine
[...]Non siamo in tribunale, ma tra persone che si frequentano da tempo e che col tempo pur nella diversità di opinioni hanno imparato a convivere nonchè a stimarsi.
[...]
Ciao![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Semplice, chiaro, conciso, perfetto! Non c'è altro da aggiungere, in quanto mi pare evidente che parlare della storia di un gruppo di amici non può portare ad attacchi mirati che hanno come obiettivo quello di delegittimare chissà chi, chissà cosa. E qui, caro amministratore, mi riallaccio, nuovamente, a quel concetto di "associazione" a me caro, anche se da molti incompreso.
Ciao![]()
E' arrivata la puttanella dei forum, quella che non perde occasione per fare la puttanina insoddisfatta, il carissimo Lupo Grigio ossia Fecia di Cossato pubblicò tempo fa tutti i messaggi privati della mogliettina Eloisa, solo per dimostrare che il sito era di sinistra come lo era la cara consorte. Naturalmente al tipo in questione cosa gliene importava di far fare una figura di merda alla moglie appena intortata? Nulla, da nazista quale è non esita a spargere merda su chi gli capita solo per dimostrare le sue tesine idiote. Adesso quella merda non c'è più e la puttanina dei forum la rivuole di nuovo, ma sei proprio una zoccoletta!

Eh? Parli con me?Originally posted by Jared
E' arrivata la puttanella dei forum, quella che non perde occasione per fare la puttanina insoddisfatta, il carissimo Lupo Grigio ossia Fecia di Cossato pubblicò tempo fa tutti i messaggi privati della mogliettina Eloisa, solo per dimostrare che il sito era di sinistra come lo era la cara consorte. Naturalmente al tipo in questione cosa gliene importava di far fare una figura di merda alla moglie appena intortata? Nulla, da nazista quale è non esita a spargere merda su chi gli capita solo per dimostrare le sue tesine idiote. Adesso quella merda non c'è più e la puttanina dei forum la rivuole di nuovo, ma sei proprio una zoccoletta!Piacere, io sono Sant'Eusebio. Credo tu abbia sbagliato persona o quotato un post diverso da quello voluto
Ciao ciao![]()

Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by Sant'Eusebio:
... non vi capirò mai... non si tratta di dar aria agli archivi del Vaticano per comprendere le reali responsabilità di Pio XII...
... per molti, mi sembra di capire, Pol rappresenta una 'zona militare', come tale accessibile a pochi...
caro amico
facendosi i dovuti distinguo s'intende, la storia del primo anno di PoL nasconde verità non meno incredibili e sconcertanti di quelle che stanno sepolte negli archivi del Vaticano e, ti assicuro, andarle a tirar fuori farebbe riesplodere la 'ira funesta' non già del Pelide Achille, bensì di nemerosi personaggi, di tutte le aree politiche, che in quelle circostanze si comportarono in maniera moralmente vergognosa e che non hanno intenzione di vedere esposti in pubblico i loro 'panni sporchi'...
Dal momento che però mi par di capire da parte di alcuni formisti un vivo interesse a far sì che la storia della 'vecchia PoL', che va grosso modo dal maggio 2000 al dicembre 2001, venga alla luce raccontata in modo obiettivo e con riscontri verificabili, possiamo fare così...
Il sottoscritto, avendo portato [fino al momento che non fu espulso per violenti contrasti con il signor Luca M. alla vigilia delle elezioni del maggio 2001] l'etichetta 'may 2000', essendo quindi del nucleo originario di PoL ed avendo conoscenza diretta di 'retroscena' che ai più sono sconosciuti, può essere più di altri in grado di narrare come si svolsero quegli eventi. Perchè possa fare questo tuttavia, a causa dei motivi sopra esposti, è necessario che gli attuali amministratori di PoL mi diano l'assenso a procedere assicuranmdomi il minimo di libertà di agire necessario. Tutti quelli interessati possono inviare agli amministratori di PoL una petizione in tal senso e se questi saranno abbastanza numerosi e 'convincenti' può essere che le necessarie garanzie vengano date e si possa procedere con la cosa.
cordiali saluti a tutti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Soltanto a leggere uno dei tuoi tanti post razzisti viene la nausea, puzzi di cadavere, sia di quelli morti a causa di quelle persone che hanno avuto le tue stesse idee, sia di quelli che vorresti ammazzare con le tue mani, sei solo un putrido nazistello capace di odio nei confronti degli altri che per fortuna non possono chiamarsi tuoi simili, gira al largo nazista.