Originally posted by O'Rei
![]()
sfigato sono...
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
sfigato sono...
![]()
![]()

Come volevasi dimostrare... i "piani alti" (Originally posted by Franci
Ma taci, che capisci il venti per cento di quello che gli altri dicono![]()
) confermano che i casini stanno solo nella testa di certi... gnucconi
![]()

Ma POL non vuole il silenzio, semplicemente chiariva che Franze aveva... come dire... "secondi obiettivi"??Originally posted by ARI6
Che Franzele fosse un clone lo si era capito dal suo linguaggio non proprio da neofito. Certo, non sapevo di chi...
Ma chissenefrega, in fondo. La sua richiesta mi sembra più che legittima, ed esaudirla nei limiti dell'educazione sarebbe auspicabile.![]()
Ciao

Aparte gli scherzi le ripicche e quant'altro,che è bene tenere segretato sino a quando non passeranno 50 anni......se proprio vogliamo cominciare dalle origini .....visto che c'è davvero qualcuno con sane curiosità, e senza scopi di renvascismi (bello!!!) .. è bene precisare che
AL PRINCIPIO C'ERA IL NULLA........
POI VENNE MARIARITA .....
CHE OBBLIGò UNA CERTA IOL AD APRIRE UN FORUM DI ARGOMENTO POLITICO.....
IO CIAPPAS LO INCONTRAI QUANDO AVEVA GIA QUASI UN ANNO DI VITA, E MI PIACQUE TANTO CHE NON LO LASCIAI PIù.....
c'ERA UNA SOLA RUBRICA E FRA I NIK CHE LO FREQUANTAVANO RICORDO PARTICOLARMENTE CAMVI, ENZO, FLASH, PV E MOLTI ALTRI...
SI DIBATTEVA CON ALTERNA FORTUNA MA SEMPRE CON ELEGANZA, ERAVAMO DEI NEOFITI UN PO IMBRANATI E NEANCHE MOLTO GIOVANI..... POI ARRIVò LUPO SOLITARIO CHE SI FECE TUTTE LE SGUINZIE, DISSE, E NON NE LASCIO NASSUNA AGLI ALTRI,
.. E POI ANCORA ARRIVARONO I PADANI.... CHE TUTTI SNOBBAVAMO ANCHE PERCHE, E
NON SI CAPISCE IL MOTIVO, (?)
QUESTI ULTIMI COMINCIARONO AD IMBRATTARE IL FORUM DI MESSAGGI DEL TIPO:
"PAPà GIOVANNI HA COMPIUTO GLI ANNI , UOMO PADANO PROBO, CREDENTE PADRE DI FAMIGLIA ONESTO E LAVORATORE. A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA I NOSTRI MIGLIORI AUGURI"
DI QUESTI POST NE SCAGLIAVANO NEL FORUM UN CENTINAIO PER VOLTA, DIVERSE VOLTE AL GIORNO, APPROFITTANDO DEL FATTO CHE L'ISCRIZIONE ERA ANONIMA......PER CUI AD UN CERTO PUNTO DIVENNE IMPOSSIBILE CONTINUARE LE CONVERSAZIONI PERCHè, pER RITROVARE L'ULTIMO MESSAGGIO UTILE, DIVENTAVA NECESSARIO ANDARE INDIETRO DI CENTINAIA DI PAGINE......
PER RIUSCIRE A RILLACCIARE IL DISCORSO CON I PIù FEDELI ESCOGITAMMO DI POSTARE OGNI TANTO IL LINK DELL'ULTIMO POST UTILE... DURò ANCORA 1 O DUE MESI.....
POI COMPARVE pol.com, che pretendeva l'iscrizione con email e le cose migliorarono.....
Sino a quanno non arrivò un gruppo di spavaldi DESTRORSI E fascisti con l'inenzione di impadronirsi di pol.com.....si autonominarono senatori ..e se non di tutta pol,pretesero che almeno molti forum Fossero da loro colonizzati e gestiti, provocando lotte all'ultimo sangue per riuscire ad impadronirsi del titolo di moderatore e adoprandosi per cacciare quelli cHe già lo erano.....
quelli che si sono distinti in queste battaglie.... potranno farlo direttamente, ricordando PERò che io ho tutto segnato del mio diario.......
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Spavaldi fascisti? Ma se metà del gruppo sono delle pasionarie rosse rosa fucsia e bordeaux...
La solita lettura politicizzata![]()
il passato ormai è alle spalle è al futuro che bisogna guardare io sono dell'opinione che politicaonline, sito fondamentalmete dedicato alla discussione politica, deve trovare il modo di coinvolgere una nuova e nutrita utenza appartenente all'area democratica di destra e sinistra rappresentata nel parlamento italiano per ridimensionare, senza però allontanare nessuno, la parte estremista che nel rapporto totale ha una visibiltà ed una partecipazione esagerata, ad esempio se ci sono 50000 post nel forum destra radicale in quello dell'ulivo e della CDL ne devono essere presenti almeno 300000 postati da sostenitori di questi due schieramenti.

=====Originally posted by Asteroids
il passato ormai è alle spalle è al futuro che bisogna guardare io sono dell'opinione che politicaonline, sito fondamentalmete dedicato alla discussione politica, deve trovare il modo di coinvolgere una nuova e nutrita utenza appartenente all'area democratica di destra e sinistra rappresentata nel parlamento italiano per ridimensionare, senza però allontanare nessuno, la parte estremista che nel rapporto totale ha una visibiltà ed una partecipazione esagerata, ad esempio se ci sono 50000 post nel forum destra radicale in quello dell'ulivo e della CDL ne devono essere presenti almeno 300000 postati da sostenitori di questi due schieramenti.
QUESTO NON LO VEDO NECESSARIO..... IO SCRIVO PREVALENTEMENTE SUL PRINCIPALE.....E SU QUELLO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA AVRò FATTO SI E NO UNA DECINA DI POSTS..... A ME NON PIACCIONO LE GABBIE ....E SUL PRINCIPALE CI TROVO PIù LIBERTà E SCONTRI PIù SODDISFACENTI...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

D'accordo con cciappas, basta forzare le cose. E basta con sto burocratese "coinvolgere una nuova e nutrita utenza" che fa ridere i polli... anzi i POLli![]()
Originally posted by cciappas
=====
QUESTO NON LO VEDO NECESSARIO..... IO SCRIVO PREVALENTEMENTE SUL PRINCIPALE.....E SU QUELLO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA AVRò FATTO SI E NO UNA DECINA DI POSTS..... A ME NON PIACCIONO LE GABBIE ....E SUL PRINCIPALE CI TROVO PIù LIBERTà E SCONTRI PIù SODDISFACENTI...![]()
Una tua scelta che condivido poi però devi ammettere che oltre al principale ci sono altri spazi qui su politicaonline dove ad essere sovrarappresentati sono gli estremisti, è chiaro se poi a voi va bene l'esistente e non auspicate nessun cambiamento il discorso si può anche chiudere.

Bla bla bla.