Accidenti che ripetizione...Originally posted by Tomás de Torquemada
Prima di andare a nanna, ... sembrerebbe andare d'amore e d'accordo...Avevo sonno davvero...
![]()
Saluti.

Accidenti che ripetizione...Originally posted by Tomás de Torquemada
Prima di andare a nanna, ... sembrerebbe andare d'amore e d'accordo...Avevo sonno davvero...
![]()
Saluti.

Hai aspettato tutta la notte? Bene...Originally posted by Sant'Eusebio
Visto che sei cosě fiscale (), trovami qualcuno che ha giŕ festeggiato, o sta festeggiando, San Valentino.
Io son qui che aspetto![]()
Il problema che poni č di facile risoluzione... Qui non stiamo esattamente festeggiando San Valentino (semmai gli stiamo facendo la festa... Alla ricorrenza, non me ne voglia il Santo...)...
Ergo, qualche strappo alla regola sarŕ pur consentito...![]()
![]()
Ciao.

"Sei sempre nel mio cuore, Buon Natale... (oops... San Valentino)"

"Sei apparso/a nella mia vita come un lampo. Vedi di sparire come un fulmine."

My Anti-Valentine's Day Page
E' inutile regalare cioccolatini perché le fidanzate sono sempre a dieta. E non spedite cartoline perché i fidanzati non le leggono. Per non parlare dei peluche che si riempono di polvere.
Alt. Suicide. Holiday Valentine's Day Survival Kit
Come sopravvivere il giorno di san Valentino. Una serie di consigli per chi non sopporta questo giorno o ne soffre perché č solo.

Accidenti al sonno che mi ha ghermita all'improvviso...Originally posted by Tomás de Torquemada
Prima di andare a nanna, arrechiamo sollievo a questa ragazza oppressa da sě grave cura...Stando a quanto si legge qui (24/12/2002), la coppietta sembrerebbe andare d'amore e d'accordo... E credo che Dagospia.com possa ritenersi fonte sufficientemente attendibile...
Ciao.![]()
Si fa per dire: in realtŕ, ho trascorso la notte rigirandomi nel letto, angosciata per l’ignota sorte della coppietta… Avresti dovuto mandarmi un SMS, Tomás…![]()
Un uccellino mi ha detto che te lo manda oggi, sono giorni che lo cerca identico a questo smileOriginally posted by Silvia
(...omissis) Avresti dovuto mandarmi un SMS, Tomás…![]()
....o in alternativa a questo...
...se proprio non lo trova quest'altro...
![]()
()

FU UN ANNO RIKKO DI SODDISFAZIONI KUELLOOriginally posted by Tomás de Torquemada
Ah giŕ, che sbadato... Adesso ricordo...
Dal sito http://www.brianzapopolare.it/
Diciassette anni fa il governo di Bettino Craxi dava il primo colpo alla scala mobile. Fu la fine dell'unitŕ sindacale e l'inizio dell'emarginazione del Pci.
L'11 giugno di quell'anno Enrico Berliguer morě colpito da un ictus mentre faceva un comizio a Padova. Il Pci decide dl Iniziare un campagna referendaria per abrogare il decreto legge che aveva tagliato la scala mobile.

KUESTO MARCELLO VENEZIANI MI STA SIMPATIKOOriginally posted by Tomás de Torquemada
All'insegna di slogan come "Chi ama avvelena anche te, digli di smettere", il libro mette alla berlina - non senza un pizzico di misoginia - i luoghi comuni di San Valentino. Che cosa pensa di questa ricorrenza?
"L'ho sempre considerata insopportabile e stucchevole: i veri anniversari tra innamorati sono quelli personali, e non quelli imposti per decreto consumistico. San Valentino va ricordato solo per la strage, e basta: mi rammenta piů Al Capone che Giulietta. Con lo stesso metodo con cui nel libro condanno gli innamoratini alla Peynet, ho recentemente stroncato la coppia Pivetti-Brambilla. Sono contrario a queste ostentazioni di romanticismo di terza classe, animato da una filosofia da Baci Perugina".
(Marcello Veneziani)
SAN VALENTINO E' UN POTENTE VELENO,L'AMORE E' UN POTENTE VELENO

Originally posted by Alessandra
Un uccellino mi ha detto che te lo manda oggi, sono giorni che lo cerca identico a questo smile....o in alternativa a questo...
...se proprio non lo trova quest'altro...
![]()
()
Wow!!! Allora rimango in trepidante attesa… In fondo, non č ancora sera…
()