Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Denuncia

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: comunque

Originally posted by ARI6
    Ma che ti ho attribuito? hai detto chiaramente che la provocazione per te va tollerata.
    Io non sono d'accordo, punto e basta.
    non sai leggere e non sai scrivere, mi spiace per te. io ho detto che nei forum deve poter intervenire chiunque su qualsiasi tema, a meno che non sia OT o non insulti qualcuno. tu dici che per me tutti i forum dovrebbero essere delle *fogne* come il principale.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

Il punto è che in qualche forum (tra i quali Padania!) non si è accettati per il semplice fatto di non condividere le idee dei frequentatori abituali.
    Non si è accettati se certe idee si sono più volte espresse in malo modo.
    Te lo ripeto: l'idiota che va dagli indipendentisti e gli dice "dite che cazzo vi pare tanto siete sempre italiani" con questo discorso si è già sputtanato, e siccome i forumisti non dimenticano, come lo vedono nella loro "casa" lo trattano male qualsiasi cosa dica. Allora meglio tagliare subito i post di questi soggetti. Avevano a pensarci prima.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: comunque

Se e solo se io e Pippo riteniamo che possa essere utile a stimolare la discussione tra libertari.
    Poi bisogna vedere se quell'intervento non viene dopo innumerevoli post provocatori. Ci son tanti fattori da considerare.
    tu concepisci il forum come uno spazio di proprietà dei moderatori, ma sbagli.
    Quando un utente si iscrive a POL e legge il regolamento, questo non è specificato.
    Anzi, si può leggere benissimo "24 ore di DISCUSSIONE online".
    Se tutti facessero come fate voi, il confronto andrebbe a morire.

E' untipo di gestione che non solo non condivido, ma che mi fa anche un po' incazzare, lo trovo presuntuoso.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: comunque

Originally posted by Alberich
    non sai leggere e non sai scrivere, mi spiace per te. io ho detto che nei forum deve poter intervenire chiunque su qualsiasi tema, a meno che non sia OT o non insulti qualcuno. tu dici che per me tutti i forum dovrebbero essere delle *fogne* come il principale.
    Tu hai detto questo:
    Credo che un forum non sia il luogo migliore per passare il tempo, se non si è neppure in grado di accettare delle provocazioni.
    Ebbene, se si tollerano le provocazioni un forum si riduce al degrado del principale, che vede tra i frequetatori quasi esclusivamente del becerume variopinto.
    Mentre i posti ripuliti a dovere sono l'orgoglio di POL, pur se in essi si esprimono ideali discutibili.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non si è accettati se certe idee si sono più volte espresse in malo modo.
    Te lo ripeto: l'idiota che va dagli indipendentisti e gli dice "dite che cazzo vi pare tanto siete sempre italiani" con questo discorso si è già sputtanato, e siccome i forumisti non dimenticano, come lo vedono nella loro "casa" lo trattano male qualsiasi cosa dica. Allora meglio tagliare subito i post di questi soggetti. Avevano a pensarci prima.
    Questa è una scusa del cazzo.
    Conoscendoti abbastanza bene, mi stupisco che tu non possa arrivare a comprendere e a condividere certi concetti. Sembra che tu voglia difendere a tutti i costi i padani...
    cioè, se uno si è macchiato una volta è tagliato fuori per sempre??? neanche Mussolini ragionerebbe in questo modo...

Io non ho nulla contro i padani, sia chiaro, ma non diciamo fesserie: anche loro vanno a giro per i forum a offendere gli altri, e anzi, proprio fra loro si nascondono i forumisti più offensivi.

E ora giù tutti con le offese. (risparmiatemi la mamma, per favore. in caso contrario mandatemi un pvt che si risolve a modo mio. )
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando un utente si iscrive a POL e legge il regolamento, questo non è specificato.

E' untipo di gestione che non solo non condivido, ma che mi fa anche un po' incazzare, lo trovo presuntuoso.
    Io concepisco il forum come uno spazio di proprietà dell'amministrazione, che ne concede la gestione a gente di provata affidabilità perchè lo gestiscano secondo lo spirito del forum stesso. Chi bestemmia sul forum cattolico, chi posta bandiere rosse sul forum liberale o su destra radicale, chi posta tricolori su padania, va censurato senza rimpianti.
    Ma è tanto difficile capire che il confronto è possibile nei forum generali?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi Aug sono d'accordo con te però c'è anche da evidenziare un particolare. POL è formata da un forum a sè stante chiamato principale che a me sinceramente non disgusta perchè è l'unico dove il confronto si può fare e si fa con tutte le correnti politiche, poi ci sono i forum di "partito" dove i moderatori sono di determinate idee politiche e gli argomenti sono di parte. Qui (padania ne è un esempio) si parla di argomenti a senso unico, molto spesso non si accettano critiche nè post contrari ai loro ideali. I forum di partito sono stati creati per accontentare quella gente che ha bisogno di vedere il mondo a modo loro con benda negli occhi e paraorecchi, e molto spesso si trasformano in circoli privati, ma già la loro struttura iniziale li porta a questa trasformazione molto rapida!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunque

Io concepisco il forum come uno spazio di proprietà dell'amministrazione, che ne concede la gestione a gente di provata affidabilità perchè lo gestiscano secondo lo spirito del forum stesso. Chi bestemmia sul forum cattolico, chi posta bandiere rosse sul forum liberale o su destra radicale, chi posta tricolori su padania, va censurato senza rimpianti.
    Ma è tanto difficile capire che il confronto è possibile nei forum generali?
    forse ha ragione Alberich, non sai leggere.

o forse sei troppo preoccupato di difendere qualche amichetto, non so.
    ti ho ripetuto 1000 volte che non voglio difendere i provocatori, quindi gli esempi che continui a fare sono FUORI LUOGO.

Quando capirai quello che vogliamo dirti, pensaci e rispondi. Io vado al cinema.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conoscendoti abbastanza bene, mi stupisco che tu non possa arrivare a comprendere e a condividere certi concetti. Sembra che tu voglia difendere a tutti i costi i padani...
    cioè, se uno si è macchiato una volta è tagliato fuori per sempre??? neanche Mussolini ragionerebbe in questo modo...

Io non ho nulla contro i padani, sia chiaro, ma non diciamo fesserie: anche loro vanno a giro per i forum a offendere gli altri, e anzi, proprio fra loro si nascondono i forumisti più offensivi.

E ora giù tutti con le offese. (risparmiatemi la mamma, per favore. in caso contrario mandatemi un pvt che si risolve a modo mio. )
    Guarda che io non difendo i forumisti padani, ma i moderatori.
    Se io mi trovo a moderare un forum frequentato da gente permalosa e vendicativa, è ovvio che è più facile togliere i post di chi è malvisto che cancellare poi gli insulti che inevitabilmente arrivano. Un po' di pragmatismo non guasta...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la mamma di aug fa le pipe....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima