Eh ma siete peggio delle suocere cristo![]()
![]()
![]()

Eh ma siete peggio delle suocere cristo![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alberich
anche con me.![]()
![]()
ah già.....
![]()
![]()

ma ovviamente io ho rimodificato il messaggio...![]()
eh si...ma lo facevamo per farci due risate, non penso tu ti sia offeso per quello...

Se in tutti i forum ognuno potesse dire qual che cazzaccio gli pare non avrebbe senso l'enome varietà di POL: basterebbe il principale, dove la moderazione va nel senso da te auspicato. Difatti è una fogna.Originally posted by Alberich
io sono dell'idea che si possano censurare solo i post di insulti -o i veri e propri OT, i flood etc.-. Credo che un forum non sia il luogo migliore per passare il tempo, se non si è neppure in grado di accettare delle provocazioni.

io sono dell'idea che si possano censurare solo i post di insulti -o i veri e propri OT, i flood etc.-. Credo che un forum non sia il luogo migliore per passare il tempo, se non si è neppure in grado di accettare delle provocazioni.![]()
comunque mi sto accorgendo che un po' tutti l'avete presa troppo sul serio 'sta cosa...in fondo io se avessi voluto farlo con cattiveria avrei semplicemente cancellato il messaggio, ma visto che ai fini del thread il suo messaggio non c'entrava niente, era indirizzato a me con un filo di ironia, l'ho modificato con lo stesso filo di ironia con cui l'autore l'aveva scritto....poi potete fare quanti processi vi pare, cacciate pure O'Rei dal fondo se questo è il vostro obiettivo...
![]()

Ma che ti droghi?Originally posted by O'Rei
cacciate pure O'Rei dal fondo se questo è il vostro obiettivo...![]()
![]()

ogni tanto...Originally posted by ARI6
Ma che ti droghi?![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
ogni tanto...![]()
![]()
Non è che non si veda![]()
![]()

Si vede...Originally posted by O'Rei
ogni tanto...![]()