oddio che è sta cosa!!!!![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

Wow, quando mi sono rassrgnata a chiamare il file "Arlec" invece di "Zimbofrastiko" ha miracolosamente funzionato!

Drùùùùùù, bellissimo, come hai fatto? Ankìoankìo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Druuna
[COLOR=green]o[/COLOR][COLOR=green]k[/COLOR] [COLOR=darkblue]c[/COLOR][COLOR=green]i[/COLOR] [COLOR=purple]r[/COLOR][COLOR=purple]i[/COLOR][COLOR=sienna]p[/COLOR][COLOR=darkblue]r[/COLOR][COLOR=orange]o[/COLOR][COLOR=darkblue]v[/COLOR][COLOR=orangered]o[/COLOR]

[COLOR=green]O[/COLOR][COLOR=green]m[/COLOR][COLOR=deeppink]m[/COLOR][COLOR=darkblue]i[/COLOR][COLOR=green]o[/COLOR][COLOR=blue]d[/COLOR][COLOR=purple]d[/COLOR][COLOR=purple]i[/COLOR][COLOR=sienna]o[/COLOR]
.....VAHCHEBELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ommioddio...Originally posted by Druuna
![]()
![]()
ok, ce la hai quasi fatta:
hai messo il testo da colorare nel file giusto e poi hai eseguito il programma sarto.exe.
Però, per sicurezza o per doppio click lo hai rifatto subito dopo e quindi lui ha preso il contenuto (pronto per essere copiaincollato) e lo ha ricolorato di nuovo, ottenendo il simpatico risultato.
Quindi apri Arlec.txt, cancelli tutto, ci scrivi il messaggio, salvi, esegui sarto.exe UNA SOLA VOLTA, riapri il file Arlec.txt copi tutto e incolli nel post...
Ce l'ha fatta perfino Ume...![]()

Pcosta, ma come si fa a impostare una serie predefinita per i colori?Originally posted by pcosta
Ommioddio...
ok, ce la hai quasi fatta:
hai messo il testo da colorare nel file giusto e poi hai eseguito il programma sarto.exe.
Però, per sicurezza o per doppio click lo hai rifatto subito dopo e quindi lui ha preso il contenuto (pronto per essere copiaincollato) e lo ha ricolorato di nuovo, ottenendo il simpatico risultato.
Quindi apri Arlec.txt, cancelli tutto, ci scrivi il messaggio, salvi, esegui sarto.exe UNA SOLA VOLTA, riapri il file Arlec.txt copi tutto e incolli nel post...
Ce l'ha fatta perfino Ume...![]()
Sono interista anche io, per simpatia, anche se ho il cuore viola e i bicipiti azzurri come la Santa Croce...

ok stavolta ci devo riuscire!!

ce l'ho fatta!!!! Evviva!

Vedi qui qualche esempio:Originally posted by Unheimlich
Pcosta, ma come si fa a impostare una serie predefinita per i colori?
Sono interista anche io, per simpatia, anche se ho il cuore viola e i bicipiti azzurri come la Santa Croce...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=43338
poi stasera, posto il link per scaricare il programma "tifoso.exe" per il fai da te

InfattiOriginally posted by pcosta
Vedi qui qualche esempio:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=43338
poi stasera, posto il link per scaricare il programma "tifoso.exe" per il fai da te! Chissà se lo posso usare per fare la bibliografia della tesi
!