BALLARO' o CANTAPRE' ?
Kualcuno sa cosa signifiki od a cosa si riferisca il nome BALLAR0' di kuella trasmissione TV ?
Ho visto i primi 5 minuti di kuesta trasmissione ke credo sostituisca kuella di OROSANTO; certamente m'è parsa altamente pervasa da uno spirito klericale fiolopretesco da indurmi a fare altre cose.-
Anke kuel presentatore (faccia, portamento, pensiero e modo di fare da prete mancato o diacono in abiti civili), ripete le stesse fregnacce sino ad ora divulgate ed ascoltate circa i "350.000.000" di MARCIA.PACE partecipanti, di sabato.-
Purtroppo nella TV pubblica (in kuelle private è meglio tacere... sono altrettanto vergognose) si sono insediate in tutte e tre le reti una kuantità rilevante di pretidipendenti kattoconussi, sia nell'amministrazione ke in tutti i programmi, da prefigurare l'obrobrio ke l'Europa diverrà ed inciviltà democratica ke la caratterizzerà, se si ascolteranno le pretese del vaticano ke, falsamente garantendo la Laicità dell'Istituzione Europea, ne mina sin dalla nascita la sua vita civile e decorosa, se si accettasse d'inserire il trafiletto religioso, nell'art. 1, ke si riferisce al kristodio.-
Mi auguro ke ciò non accada anke xkè la religione è un fatto personale di ogni singolo cittadino ke, appartenente a svariate associazioni religiose e dottrine filosofike spirituali ed atee, non ne rappresenterebbe l'universalità, come costituzione deve garantire a tutti.-
Mandi fradis
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio