E pensare che mi ha salutata prestissimo stasera, tutto entusiasta per andare a vedersi l'interehehehe......te l'ho detto altre volte hai sbagliato squadra ciccio......cambia soffrirai all'infinito....azz....che tre pappine si è presa l'inter azz....condoglianze sincere echiesa a te e a tutti i nerazzurri.....
![]()




ehehehe......te l'ho detto altre volte hai sbagliato squadra ciccio......cambia soffrirai all'infinito....azz....che tre pappine si è presa l'inter azz....condoglianze sincere echiesa a te e a tutti i nerazzurri.....
Rispondi Citando
