io , elettore di centrosinistra , dico basta con questa sinistra
ma come si fa`a credere di vincere le prossime elezioni se c`e`ancora chi cerca di dividere quello che e`rimasto .
dico al correntone dei DS, ai cossuttiani , ai verdi di confluire nella rifondazione di Bertinotti cosi staranno sempre all`opposizione ,cosa che e`piu`congeniale, tanto sanno fare solo quello dire no a tutto .
quando penso a tutto questo divento molto triste , il solo pensiero che con questi qua Il Berlusca vincera`per altri 20 anni
sono stufo e mi prende la malinconia pensando ai prossimi 20 anni in mano a gente come Bossi e company
ricordate che tutto questo sara`possibile grazie alla vostra testardaggine non governerete piu`
faccio un appello ai moderati ed i progressisti del centrosinistra :
liberatevi dei vari : BERLINGUER; SALVI , COFFERATI, COSSUTTA,
fate un programma e chi ci sta ci sta.
e`inutile far vedere al di fuori che siete uniti e`tutta una balla grande come le bugie di Berlusconi solo che lui tiene la sua maggioranza coesa mentre noi....
con tutta la mia forza dico vergognatevi sono ormai 5 anni , dalla caduta di Prodi che non fate altro che litigare ma che ci state a fare insieme?
voi ci condannerete a 20 anni di Berlusconi, Schifani; Vito , Bossi , Borghezio etc etc...
.