si ma va bene anche zibaldone, sui libri di letteratura c'è scritto senza pensieri, perlomeno nel mio quindi la risposta di mr è giustaOriginally posted by pcosta
http://www.garzantilibri.it/default...._libro&CPID=44


si ma va bene anche zibaldone, sui libri di letteratura c'è scritto senza pensieri, perlomeno nel mio quindi la risposta di mr è giustaOriginally posted by pcosta
http://www.garzantilibri.it/default...._libro&CPID=44


si ma se uno sbaglia a scrivere (anche se lascia una lettera), la risposta è considerata errata.Originally posted by ARI6
Ma la prima risposta è quella che conta.
ULTRAS MODUS VIVENDI


ora che la gara è finita posso sfogarmi:
GIUDICE BECCO!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


ESATTO, COME è STATO PER BELIOriginally posted by Aug83
si ma se uno sbaglia a scrivere (anche se lascia una lettera), la risposta è considerata errata.


Lo so.Originally posted by Aug83
si ma se uno sbaglia a scrivere (anche se lascia una lettera), la risposta è considerata errata.


E' lo stesso... è lo stesso...


Spero vi sia piaciuto, adesso questo thread viene chiuso.
La notizia è che hanno vinto in due a parimerito in testa!
Classifica:
ARI:10 punti
PCOSTA: 10 punti
BELI:6 punti
SISO: 6 punti
AUG: 4 punti
MR: 4 punti
ECHIESA: 2 punti


LA CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAA