Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Strano che tu non faccia notare come tutti i dipendenti del Sud verranno al Nord a mostrare com'e' la realta'

Non l'ho capita molto sta battuta Yurj a menochè te non sai cose che io non so.....se per caso intendi che verranno lavoratori del Sud a spiegare le ragioni del Nord bhe.....ti dico subito che tanto vale che rimanga a Roma che è la stessa identica cosa.....è come il polizziotto di quartiere da Canicattì a Padova che venga a fare il vigile che discorsi sono.......io credo che se la spostano è per dare voce a questa parte del territorio da parte di operatori che lo vivono questo territorio...cominciando dall'imprenditoria alla cultura e così via.....mah.....

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che bello avere dei centralisti a Milano o Venezia, invece che a Roma... e poi cosa griderai? Milano ladrona?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bossi NON si e' mai dimesso, come ogni buon democristiano

Ci vuoi dire che il tiranno Fidel è democristiano (da studentello lo era) o che ha deciso di dimettersi?

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Non l'ho capita molto sta battuta Yurj a menochè te non sai cose che io non so.....se per caso intendi che verranno lavoratori del Sud a spiegare le ragioni del Nord bhe.....ti dico subito che tanto vale che rimanga a Roma che è la stessa identica cosa.....è come il polizziotto di quartiere da Canicattì a Padova che venga a fare il vigile che discorsi sono.......io credo che se la spostano è per dare voce a questa parte del territorio da parte di operatori che lo vivono questo territorio...cominciando dall'imprenditoria alla cultura e così via.....mah.....
    Non si capisce perchè il nord abbia diritto ad una voce, ne ha già tre, quelle del Berlusca., mentre il centro ed il sud non abiano alcun diritto. Anzi da quello che scrivete non hanno neanche il diritto di lavorare in Rai perchè e vostra.
    Poi non venitevi a lamentare che siete voi del sud che nonvolete lavorare vi siete spostati al nord la Rai, la Telecom, lo scalo aereo internazionale e quant'altro rimaneva al Sud.

Ora cosa dovremmo fare venire al nord anche noi?

No! Giammai! Non potete fare i giornalisti al nord!

Lasciamo perdere!!!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by il Pasquino
    Non si capisce perchè il nord abbia diritto ad una voce, ne ha già tre, quelle del Berlusca., mentre il centro ed il sud non abiano alcun diritto. Anzi da quello che scrivete non hanno neanche il diritto di lavorare in Rai perchè e vostra.
    Poi non venitevi a lamentare che siete voi del sud che nonvolete lavorare vi siete spostati al nord la Rai, la Telecom, lo scalo aereo internazionale e quant'altro rimaneva al Sud.

Ora cosa dovremmo fare venire al nord anche noi?

No! Giammai! Non potete fare i giornalisti al nord!

Lasciamo perdere!!!

Col cavolo ne ha già tre, intanto togli subito canale 5 che quella è tutto fuorchè filo-governativa e poi rete4 e italia1 sono delle tv commerciali che hanno l'ascolto che hanno e non parlano di certo dei problemi delle regioni......altra cosa è che la proposta è di una rete dedicata alle regioni del nord una a quelle del centro e una a quelle del sud, credo questo sia pacifico. Ti prego di non fraintendere "volontariamente" il discorso sul lavoratore.....ho fatto l'esempio del poliziotto di quartiere.....è la stessa cosa non c'entra niente il diritto del lavoratore del sud, è come venissi io a parlare dei problemi di Napoli o della cultura della regione Campania....per favore non buttarla volutamente sul razzismo che non c'entra niente.
    Per le attività a cui fai riferimento non ne so molto se è davvero così un motivo ci sarà stato......il loro non funzionameto credo ma non lo so per certo......in ogni caso è un peccato mortale avendo le strutture, perchè ci sono, non usufruirle per finalmente dar voce a tutto il territorio in modo specifico.
    La rai non deve essere solo quiz e cazzate varie deve soprattutto fare cultura e informazione e io spero che così sia.....Pasquino te lo ripeto lascia stare il fattore razzismo che c'entra poco...anzi nulla.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedo che pensiero ragiona in base alla spartizione "politica" delle Tv. Roba da regime.

Invece di far notare come questo governo impedisce il decollo delle emittenti locali dei nostri imprenditori del Nord, e' contenta per uno spostamento "centralista" a Milano.

qualcuno ha sempre fatto notare come Tangentopoli si sia sempre fermata a Roma...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

vedo che pensiero ragiona in base alla spartizione "politica" delle Tv. Roba da regime.

Te sei furbetto ciccio.....e non da ora...io non ragiono proprio per spartizione politica, anzi ragiono per spartizione territoriale, è stato qualcun'altro che l'ha buttata in politica al mio posto, sostenendo che già ci sono 3 reti al nord, e se 2 + 2 fa 4 vuol dire semplicemente che a suo parere le 3 reti sono filogovernative......il che se anche fosse a me non me ne fregherebbe un tubo, perchè di culturale e regionale non fanno vedere un cavolo di niente, e lingua lì oltretutto non si può mettere xchè reti private.....la rai pagata soprattutto dal nord (da me no cmq) è di tutti quindi è giusto dislocarla in tutto il territorio e te piantala che pur di darmi contro ragioni contro te stesso

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, ma se non paghi il canone, che pretese hai?

C'e' differenza tra una Rai decentrata e con autonomia locale, anche forte (mai visto TG3R Lombardia? ) e una rete di tipo "etnico".

Come consideri il TG3 Veneto, visto che lo vediamo tutti e due? A me piace molto e parla spesso di dialetto, iniziative culturali locali, tradizioni, imprenditoria del nord - est, e conflitto sociale.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema della devoluzione federalista mi pare un tantino più ....complesso della querelle sulla Rai, che francamente non mi pare una questione così essenziale, in un momento come questo.

Cordiali saluti

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Talmente "inessenziale", che Bossi minaccia di lasciare il Governo e Fini "intima" al CDA di lasciare... cose da poco conto...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima