Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Scusa, ma se non paghi il canone, che pretese hai?

    C'e' differenza tra una Rai decentrata e con autonomia locale, anche forte (mai visto TG3R Lombardia? ) e una rete di tipo "etnico".

    Come consideri il TG3 Veneto, visto che lo vediamo tutti e due? A me piace molto e parla spesso di dialetto, iniziative culturali locali, tradizioni, imprenditoria del nord - est, e conflitto sociale.

    Ma vergognati va Yurj dieci minuti dieci di tg regionale due volte al giorno....ma fammi un piacere vah stai zitto che è meglio, di che pur di dar contro spari anche ste stupidate....pensa te.....20 minuti al giorno di tg regionale che enormità

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    + mezz'ora al sabato, verso mezzogiorno!

    Vuoi la diretta della sagra dei osei?

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    + mezz'ora al sabato, verso mezzogiorno!

    Vuoi la diretta della sagra dei osei?

    Si, e quella non certo per merito del padreterno sono tre o quattro settimane che c'è continui, con le cavolate? non voglio la diretta della sagra dei osei stupidino.....ma voglio che le regioni possano parlare della loro attività politica, che gli imprenditori parlino dei loro prodotti che la nostra cultura la si possa conoscere e così via....a te da tanto fastidio?

  4. #24
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Talmente "inessenziale", che Bossi minaccia di lasciare il Governo e Fini "intima" al CDA di lasciare... cose da poco conto...

    La colpa è unicamente di quello statalista dello Starace è lui che ha il prurito in quel posto, cavolo, mi tocca anche incavolarmi, ha paura che la roma caput mundi perda potere no......deve essere lì il centro universale anche se i quattrini si producono altrove, ma guai a togliere potere a roma....e che cazz......

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente no.

    Non sopporto di vedere Marina la Rosa che lo fa, MALE. A me piace la televisione di base, fatta dal basso e quindi rappresentativa della realta'.

    Per quello voglio uno sviluppo, una crescita delle TV locali, costrette oggi a estenuanti, ammiccanti e infinite televendite di prodotti "per il corpo"...

    In questo ultimo anno i TG delle TV locali sono cresciuti molto, molto viene fatto a livello locale e di base.

    Il problema e' che la gente non la guarda in massa, quella TV. O almeno non e' motivata a guardarsi allo specchio.

    Guarda il televideo "regionale" che c'e' su Rai Tre. E' fatto male, non utile... sarebbe quello l'esempio?

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    .

    Guarda il televideo "regionale" che c'e' su Rai Tre. E' fatto male, non utile... sarebbe quello l'esempio?
    No di certo, tra l'altro è il più delle volte che non funziona che quelle che va.....si, davvero il fatto delle private l'ho notato anch'io, non so se lo stesso fenomeno ci sia anche nelle altre regioni, in ogni caso yurj mi ripeto io non ci vedo niente di male, anzi se il tutto si avvicina al cittadino ben venga una rete a Milano, Venezia o Torino dove cavolo vogliono, oltretutto l'ho detto anche in altri thread a roma un sacco di servizi vengono appaltati con spese enormi, qui si spera di risparmiare dato anche che le redazioni sono sottoutilizzate, va beh....basta perchè stiamo andando troppo d'accordo e questo è preoccupante

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    La colpa è unicamente di quello statalista dello Starace è lui che ha il prurito in quel posto, cavolo, mi tocca anche incavolarmi, ha paura che la roma caput mundi perda potere no......deve essere lì il centro universale anche se i quattrini si producono altrove, ma guai a togliere potere a roma....e che cazz......
    Questo non lo chiami razzismo economico?

    Tutto al nord! le direzioni amministrative, i centri di produzione, le nuove assunzioni!

    Le ragioni?

    Semplice Bossi e la Lega vogliono fare sempre più forte e ricco il nord a spese anch in questo caso del sud e quindi tutte le strutture pubbliche al nord!

    Certo Roma E' il CENTRO dell'ITALIA ! Lo è logisticamente, lo è culturlamente e lo è STORICAMENTE!

    Ed a questo NON POTETE FARCI NULLA!

    Qualsiasi città del nord non ha un milionesimo della storia di Roma!

    Il fatto che i QUATTRINI si produdano altrove non ha nulla a che vedere con il fatto che la cosa più logica in tutti i paesi del mondo è che la capitale raccolga i centri direzionali del paese.

    Siete solo voi che volete per vostri interessi stravolgere la cosa più naturale del mondo!

    Vorreste ridurre la capitale in un villaggio provinciale senza rrendervi conto che Roma non può non essere la rappresentante internazionale del paese!

    Questo richiede spese di rappresentanza che non sono un millesimo di quanto voi del nord versate per Roma!

    Il fatto che Storace si risenta è una cosa ovvia vedendo le sua regione ed i suoi cittadini depredati del ruolo, degli uffici e delle occupazioni che è logico che abbiano visto il ruolo della capitale.

    Quel.. di Bossi vi ha messo in testa Roma ladrona ed ora la state depredando peggio dei barbari!

    Saluti!

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Si, e quella non certo per merito del padreterno sono tre o quattro settimane che c'è continui, con le cavolate? non voglio la diretta della sagra dei osei stupidino.....ma voglio che le regioni possano parlare della loro attività politica, che gli imprenditori parlino dei loro prodotti che la nostra cultura la si possa conoscere e così via....a te da tanto fastidio?
    E non bastava rgionalizzare di più la terza rete?

    Occorreva una rete NAZIONALE tutta per il nord?

    Ma perchè tutte le altre regioni d'Italia sono figlie di nessuno?

    Non hanno nessun diritto?

    Avete pensato bene di togliere una rete nazionale al paese per trasformarla in una cosa tutta vostra?

    Siete egoistici ed egocentrici!

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema vero non è lo spostamento della sede, ma i motivi. Esistono al Nord capacità televisive, professionisti come a Roma?

    risposta: si, a Mediaset. Per cui avremo un flusso, un travaso da Mediaset a Rai Due nei prossimi anni.

    Siamo sicuri che siano i migliori rappresentanti del Nord? Guardate i programmi mediaset dedicati al locale, e la risposta viene da sola

  10. #30
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Il problema vero non è lo spostamento della sede, ma i motivi. Esistono al Nord capacità televisive, professionisti come a Roma?

    risposta: si, a Mediaset. Per cui avremo un flusso, un travaso da Mediaset a Rai Due nei prossimi anni.

    Siamo sicuri che siano i migliori rappresentanti del Nord? Guardate i programmi mediaset dedicati al locale, e la risposta viene da sola

    Spero proprio che la tu non porti sfiga azz.....ma possibile che devi vedere tutto così nero? se mai si fa niente si continua a rimanere imballati, si prova, se non va si cambia....ma come cazzo fanno gli altri paese è mai possibile che qui si rtrovino ostacoli in tutto e per tutto? mal che vada al prossimo giro quando andate su voi sistemate le cose x benino a proposito hai sentito che a Torino la tua parte politica rivendica il ritorno della rai?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 17:04
  2. Il Vlaams Belang sulla devoluzione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 22:53
  3. anticipiamo ai ballottaggi il referendum sulla devoluzione.
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:45
  4. Cossiga a Ballarò sulla devoluzione...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 01:17
  5. Il punto sulla devoluzione
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito