Originally posted by yurj
Scusa, ma se non paghi il canone, che pretese hai?
C'e' differenza tra una Rai decentrata e con autonomia locale, anche forte (mai visto TG3R Lombardia?) e una rete di tipo "etnico".
Come consideri il TG3 Veneto, visto che lo vediamo tutti e due? A me piace molto e parla spesso di dialetto, iniziative culturali locali, tradizioni, imprenditoria del nord - est, e conflitto sociale.
Ma vergognati va Yurj dieci minuti dieci di tg regionale due volte al giorno....ma fammi un piacere vah stai zitto che è meglio, di che pur di dar contro spari anche ste stupidate....pensa te.....20 minuti al giorno di tg regionale che enormità![]()





) e una rete di tipo "etnico".
Rispondi Citando
