La mia parte politica?![]()
Se leggi il mio post, io non voglio impedire un bel nulla. Solo che, secondo me, è più una questione politica che altro.
Si, proviamo. Ma se non va, chi ha sbagliato, deve pagare politicamente. Sei d'accordo? O buttiamo via i soldi dei cittadini?




Rispondi Citando
e poi guarda che non siamo solo noi a fare la miss c'è anche il sud che lo fa, ma certo.....lì non suscita scandalo e ridicolo...lì tutto va bene madama la marchesa.....

