Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia parte politica?

    Se leggi il mio post, io non voglio impedire un bel nulla. Solo che, secondo me, è più una questione politica che altro.

    Si, proviamo. Ma se non va, chi ha sbagliato, deve pagare politicamente. Sei d'accordo? O buttiamo via i soldi dei cittadini?

  2. #32
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by il Pasquino
    Questo non lo chiami razzismo economico?

    Tutto al nord! le direzioni amministrative, i centri di produzione, le nuove assunzioni!

    Le ragioni?

    Semplice Bossi e la Lega vogliono fare sempre più forte e ricco il nord a spese anch in questo caso del sud e quindi tutte le strutture pubbliche al nord!

    Certo Roma E' il CENTRO dell'ITALIA ! Lo è logisticamente, lo è culturlamente e lo è STORICAMENTE!

    Ed a questo NON POTETE FARCI NULLA!

    Qualsiasi città del nord non ha un milionesimo della storia di Roma!

    Il fatto che i QUATTRINI si produdano altrove non ha nulla a che vedere con il fatto che la cosa più logica in tutti i paesi del mondo è che la capitale raccolga i centri direzionali del paese.

    Siete solo voi che volete per vostri interessi stravolgere la cosa più naturale del mondo!

    Vorreste ridurre la capitale in un villaggio provinciale senza rrendervi conto che Roma non può non essere la rappresentante internazionale del paese!

    Questo richiede spese di rappresentanza che non sono un millesimo di quanto voi del nord versate per Roma!

    Il fatto che Storace si risenta è una cosa ovvia vedendo le sua regione ed i suoi cittadini depredati del ruolo, degli uffici e delle occupazioni che è logico che abbiano visto il ruolo della capitale.

    Quel.. di Bossi vi ha messo in testa Roma ladrona ed ora la state depredando peggio dei barbari!

    Saluti!

    Credo che è meglio che tu vada a farti un saltino in tutti gli agli Stati Europei e che ti schiarisca un pò le idee Pasquino....va che è meglio.....

  3. #33
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Si, proviamo. Ma se non va, chi ha sbagliato, deve pagare politicamente. Sei d'accordo? O buttiamo via i soldi dei cittadini?
    Ma certo.....su questo siamo d'accordo....ma se poi la gente o i cittadini come dici te....mi ritorna a votare De Mita, capirai che di passi avanti se ne fanno ben pochi yurj

  4. #34
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Ma certo.....su questo siamo d'accordo....ma se poi la gente o i cittadini come dici te....mi ritorna a votare De Mita, capirai che di passi avanti se ne fanno ben pochi yurj
    Se chi si dice tanto bravo, fa el tacon peso del buso, sarà così. Si chiama "responsabilità".

    I passi avanti, secondo me, si fanno garantendo prima di tutto la libertà di trasmissione televisiva.

    Qui invece siamo allo statalismo interventista, che non è sbagliato a priori, ma certamente c'è un'incoerenza tra le parole ed i fatti.

    Se hai 5 minuti, dai una letta a questo:

    http://www.telestreet.it/telestreet/..._monopolio.htm


    P.S. Buttiglione, Selva e compagnia bella al Governo non mi sembrano un bell'esempio

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by
    Credo che è meglio che tu vada a farti un saltino in tutti gli agli Stati Europei e che ti schiarisca un pò le idee Pasquino....va che è meglio.....
    Risposta ....a pera!

  6. #36
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antonio
    una rete a Bossi va anche bene..ma proprio perche' a Bossi perche' Il Berlusca non gli da' una delle sue dalle origini...boh..Italia 1 Rete4..o canale5 ..a scelta..

    cosi'..giusto per avere un saggio delle cultura padana ..tipo l'elezione di Miss Padania...
    Si va beh te la vuoi buttare sul ridicolo mentre io la metto sul serio.....dico a te era o non era a Torino la Rai? arrivata a Roma abbiamo visto che bei progressi o è solo da quando governa il Berluska che la rai è piena di debiti e a catafascio?no perchè può essere che sia anche quello colpa del Berluska. Che c'entrano le reti mediaset? quelle sono private e non si paga nessun canone, ripeto per l'ennesima volta il canone si paga soprattutto al nord, le reti sono tre che ci sarà di tanto strano a dislocarle su tutto il territorio, tanto peggio di così non si può fare....garantito. Il fatto è che voi siete contro per partito preso e non per logica tutto qua, invece di cercare di diventare un paese moderno dobbiamo rimanere imballati all'anno zero.....

  7. #37
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antonio


    cosi'..giusto per avere un saggio delle cultura padana ..tipo l'elezione di Miss Padania...
    Per tua info......ieri pomeriggio rete4 ha mandato in onda tutta la finale di Miss Padania.....ma questo non c'entra proprio un bel niente con i miei ragionamenti e poi guarda che non siamo solo noi a fare la miss c'è anche il sud che lo fa, ma certo.....lì non suscita scandalo e ridicolo...lì tutto va bene madama la marchesa.....

  8. #38
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miss Terronia?

    ---

    Torino è storicamente la città dove sono nate radio, tv e cinema in Italia.

    Ora la capitale è a Roma, secondo me prima si dovrebbe fare degli esperimenti, come il centro di produzione a Napoli dove si gira "Un posto al sole" e "La squadra", con ottimi risultati.

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito beh non mi dispiacerebbe

    far emigrare la rai a Napoli oltrechè a Milano. Io sono per chiuderla la rai, non potendo chiuderla mi va benissimo si trasferisca da Roma. Quanto all'intesa della Cdl sulla devolution non riguarda il mio partito che ha presentato un testo di legge alternativo e chiede di cassare le lettere a, b, c del disegno di legge costituzionale Modifiche all'articolo 117 della Costituzione atto camera n.3461. Nonchè di modificare la lettera d, nella seguente maniera: "polizia locale limitatamente a compiti amministrativi e di prevenzione".

  10. #40
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato che il tuo partito conti 0 nella Cdl, e si vede

    Perchè via da Roma? Per sport?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 17:04
  2. Il Vlaams Belang sulla devoluzione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 22:53
  3. anticipiamo ai ballottaggi il referendum sulla devoluzione.
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:45
  4. Cossiga a Ballarò sulla devoluzione...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 01:17
  5. Il punto sulla devoluzione
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito