Vi è piaciuto? lo rifacciamo uno di questi giorni? dite un po'....ho anche altre tipologie di giochi in mente oltre a passaparola...penso sia stato carino!![]()

Vi è piaciuto? lo rifacciamo uno di questi giorni? dite un po'....ho anche altre tipologie di giochi in mente oltre a passaparola...penso sia stato carino!![]()

merda son le 11.15, è passato veloce il tempo....e io che dovevo uscire alle 10.30![]()
![]()

se le domande fossero più impegnative, sarebbe meno decisiva la velocità di connessione...

chi ha vinto?
BELLISSIMO! La prox volta mi ci vuole qualcosa che si adatti al 56 k, al Siso non gli credo per principio che abbia un modem come il mio, ma come si può essere a pagina 3 di un 3d quando tutti gli altri sono già alla fine della quarta? Tutti gli altri compreso il Siso...ormai mi sono convinta che prima di connettersi o gli dà un grappino o uno spinellino a quel modem perchè non so spiegarmi come abbia fatto a reggere il ritmo di voialtri...comunque BELLISSIMISSIMO, ottima idea, ottima conduzione e come dice Aug, tutto merito dell'arbitro becco (ahahahahahahahahah)Originally posted by O'Rei

Originally posted by pcosta
se le domande fossero più impegnative, sarebbe meno decisiva la velocità di connessione...
Eh già...penserai che son tutti al tuo livello....![]()
pcosta te sei un genio azz....cmq complimenti anche a Tommy per l'iniziativa.....davvero simpatica......

molto meglio di quella di Franci![]()
![]()
![]()

grandi ARI e pcosta, anche se, probabilmente, se quest'ultimo fosse arrivato dall'inizio avrebbe fatto il vuoto.
il passaparola mi piace.
ovviamente, c'è chi è avvantaggiato da diversi fattori (su tutti la velocità di connessione).
ULTRAS MODUS VIVENDI

eheh hai ragione pcosta, solo che era la prima volta e quindi ho fatto domande semplici, ho già pronto nuove domande più impegnative, se vuoi facciamo pure l'edizione genius dove partecipano i cervelloni...Originally posted by pcosta
se le domande fossero più impegnative, sarebbe meno decisiva la velocità di connessione...![]()

al massimo si fa l'handicap come per i cavalli...