Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
    Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giapponesi e Sud Coreani , avidi di appropriarsi delle immense risorse del paese.
    E che quindi potrebbero aproffittare della notte per mettere in atto i loro sordidi propositi imperialisti e capitalisti.....
    AH..AH..AH...>>

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il grasso occidentale che passa il tempo a ridere delle difficoltà degli altri paesi. Bello spettacolo, da cittadini modello.

Pasquin0: per creare quei tre "regimi" non sarebbe stta necessaria la guerra, non spararle grosse.

Nord Corea: la maggior parte delle persone ragiona in base a notizie fornite da chi ha interesse a creare tensione, guerra. Quando i chiedo le fonti o dei riscontri, tutti si dileguano e fanno gli indiani.

Per questo io con dignità posso andare controcorrente sulla CdN. Voi, più che ripetere gli stereotipi di Bush (padre) sull'asse del Male, non sapete fare.

Il fatto che la CdN sia governato da dei deficienti, non vi autorizza a voler ammazzare il suo popolo, ne a volerlo privare della sua autonomia.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grasso occidentale che passa il tempo a ridere delle difficoltà degli altri paesi. Bello spettacolo, da cittadini modello. >>

Guarda che la ragione PRINCIPALE per aver fatto questo 3d non e' per ridere in faccia al popolo N.Coreano, ma a quei coglioni che difendono il regime comunista di Pyonyang.

Nord Corea: la maggior parte delle persone ragiona in base a notizie fornite da chi ha interesse a creare tensione, guerra. Quando i chiedo le fonti o dei riscontri, tutti si dileguano e fanno gli indiani. >>

Io non mi dileguo affatto. E secondo me e molti altri, quelli che creano tensione sono il caro leader N.Koreano (che solo ieri, guarda a casa coincidendo con il giuramento del democratico presidente SudKoreano, ha lanciato un missile in mare) e i pazzi che lo applaudono per "resistere all'imperialismo" occidentale. Se per voi resistere l'imperialismo consiste nel morire di fame al buio...beh, allora buona fortuna, ne avrete tanto bisogno...

<<Il fatto che la CdN sia governato da dei deficienti, non vi autorizza a voler ammazzare il suo popolo, ne a volerlo privare della sua autonomia.>
    Ma sto' popolo non ha un CAZZO DI AUTONOMIA, non lo capisci? Sei TANTO duro in quella testa. E dove minchia hai letto che vi e' desiderio di ammazzare il suo popolo? ma per favore....

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente ti contraddici. Ti chiedo le fonti, mi dici che tu le porti, ma poi non lo fai. Mi attribuisci frasi che non ho mai detto, e ignori quelle che dico.

Detto questo, il vostro finto "spirito umanitario" a suon di bombe, non incanta nessuno. Chi si comporta male, deve solo VERGOGNARSI. E nulla più.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente ti contraddici. Ti chiedo le fonti, mi dici che tu le porti, ma poi non lo fai. Mi attribuisci frasi che non ho mai detto, e ignori quelle che dico. >>

Non mi contraddico affatto. Vuoi fonti? Vai su google, the economist, ecc... e leggiti gli articoli. Tempo fra le mani non sembra mancarti.
    Ed io ignoro quello che dici? Tu hai appena ignorato il seguente:
    "... quelli che creano tensione sono il caro leader N.Koreano (che solo ieri, guarda a casa coincidendo con il giuramento del democratico presidente SudKoreano, ha lanciato un missile in mare) e i pazzi che lo applaudono per "resistere all'imperialismo" occidentale. Se per voi resistere l'imperialismo consiste nel morire di fame al buio..."
    Su questo che mi dici, nulla??

<Detto questo, il vostro finto "spirito umanitario" a suon di bombe, non incanta nessuno. Chi si comporta male, deve solo VERGOGNARSI. E nulla più.>

Vedi sopra

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho risposto perchè non mi riguarda. Veditela con loro.

Le fonti di Mr Hyde: google

BOCCIATO Sarai mica il figlio di Powell?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45