Si ma penso che ora voti Rifondazione piu' per tradizione che per convinzione...Originally posted by w il '68
mi stavo preoccupando, ciao

Si ma penso che ora voti Rifondazione piu' per tradizione che per convinzione...Originally posted by w il '68
mi stavo preoccupando, ciao

ma forse non ha alternative... (o meglio non ci sono)

Ah si, per lui non ci sono alternativeOriginally posted by w il '68
ma forse non ha alternative... (o meglio non ci sono)

Si, menomale che in Meridione e soprattutto a Napoli sono tutti disciplinatissimi nella guidaOriginally posted by Il_Siso
Adesso oltre che con quello vero devo scazzare anche con quello virtuale di papa'....
Ho "distrutto" un auto non certo per colpa mia e non certo perchè andavo veloce...
Resta fuori dubbio che sulle strade padane o della PADANIA e di come cazzo lo vuoi dire si guida in modo allucinante, senza rispetto e ignorando il codice della strada in larga parte.
Ciao papi.![]()
![]()
![]()
Li il casco lo mettono tutti....![]()
![]()

Se è possibile li è ancora peggio...Originally posted by Gianmario
Si, menomale che in Meridione e soprattutto a Napoli sono tutti disciplinatissimi nella guida![]()
![]()
Li il casco lo mettono tutti....![]()
![]()
![]()

perchè, per te ce ne sono?Originally posted by Il_Siso
Ah si, per lui non ci sono alternative

Originally posted by w il '68
perchè, per te ce ne sono?
Sisone non dire nienteguarda che w 68 viene a fare proselitismo azz....
![]()
e noi siamo grandi abbastanza per arrangiarci
![]()
brutto lazzarone, non sarai un veneto d.o.c ma la furbizia venta ce l'hai tutta

pensi, ne riparliamo quando hai riempito l'album, ciao
siso è già dei nostri!

Originally posted by w il '68
siso è già dei nostri!
Eh lo so bene.......ma sai, non si sa mai che trovi qualche curva che gli fa cambiare strada![]()
![]()

ma non sei tu quella che ha qualche problema con le strade? attenta a non sterzare a destra perchè ci sono curve che vanno a sinistra....Originally posted by pensiero
Eh lo so bene.......ma sai, non si sa mai che trovi qualche curva che gli fa cambiare strada![]()
![]()