Ottima direi!In origine postato da AIACE TELAMONIO
![]()
Già salvata![]()

Ottima direi!In origine postato da AIACE TELAMONIO
![]()
Già salvata![]()

non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta...In origine postato da Bellarmino
Ottima direi!
Già salvata![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

maddài un articolo di palazzi..

Bellarmino,guarda che se facciamo ragionamenti del tipo "l'unico ebreo buono e' quello morto"In origine postato da Bellarmino
![]()
![]()
![]()
![]()
o "morte ai giudei",o anche solo li disprezziamo per la loro cultura(a me non piace...ma il rispetto innanzitutto)...
facciamo il gioco dei vari giudei-piagnoni vittime,che non aspettano altro del resto il ragionamento loro e' questo
odio+persecuzione+sterminio=entità sionista
questi giudei invece non sono sionisti,non piagnucolano di olocausti ogni minuto...non e' molto ma sempre meglio di niente...
L'unico modo di risolvere definitivamente il problema ebraico e' il seguente...
1espulsione degli ebrei sionisti da 4 continenti(andranno tutti in america)
2quelli che rimangono dovranno piegarsi alle leggi dello stato ospitante,saranno cittadini come gli altri,ne piu' ne meno.
3annientamento di israele,distruzione del governo occulto,della massoneria.
Altro che odii religiosi o razziali..
che ne pensate?
chi e' d'accordo con me?

Caro I'm Hate, avrai anche ragione, però quando sento parlare di giudei o ne vedo le facce ed i pe'ot, mi vien subito da fare gesti apotropaici.In origine postato da I'm Hate
Bellarmino,guarda che se facciamo ragionamenti del tipo "l'unico ebreo buono e' quello morto"
o "morte ai giudei",o anche solo li disprezziamo per la loro cultura(a me non piace...ma il rispetto innanzitutto)...
facciamo il gioco dei vari giudei-piagnoni vittime,che non aspettano altro del resto il ragionamento loro e' questo
questi giudei invece non sono sionisti,non piagnucolano di olocausti ogni minuto...non e' molto ma sempre meglio di niente...
2quelli che rimangono dovranno piegarsi alle leggi dello stato ospitante,saranno cittadini come gli altri,ne piu' ne meno.
che ne pensate?
chi e' d'accordo con me?

Ti fai ingannare a mio avviso dalla propaganda sionista,intendiamoci so che sei in buona fede,non vorrei farti incazzare,pero' ti invito a riflettere..In origine postato da Bellarmino
Caro I'm Hate, avrai anche ragione, però quando sento parlare di giudei o ne vedo le facce ed i pe'ot, mi vien subito da fare gesti apotropaici.
con una domanda!
Secondo te...perche' i giudei mettono in rilievo sui loro giornali,aggressioni a sfondo razziale o religioso,contro gli ebrei?
Dove voglion arrivare secondo te?

Non piace nemmeno a me,il loro modo di vestire,le loro acconciature,e via dicendo..In origine postato da Bellarmino
Caro I'm Hate, avrai anche ragione, però quando sento parlare di giudei o ne vedo le facce ed i pe'ot, mi vien subito da fare gesti apotropaici.
nemmeno mi piacciono quelle dei musulmani,e detesto pure il cristianesimo.
Pero' un certo signore mi insegnò la tolleranza religiosa...di chi sto' parlando?
![]()

ghandi?!![]()
[QUOTE]In origine postato da I'm Hate
[B]Bellarmino,guarda che se facciamo ragionamenti del tipo "l'unico ebreo buono e' quello morto"
che ne pensate?
che male ti hanno fatto gli americani per volerli mandare tutti a infettare l'america ?
Ma mandiamoli tutti in Israele e diagmogli la loro terra e che non se ne parli piu !
Annientiamo poi il comunismo e la massoneria .
sono d'accordo.

NoIn origine postato da shambler
ghandi?!![]()
Mussolini.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0