Cari amici, vorrei ascoltare il Vostro parere sulla trasmissione di Giuliano Ferrara.
Io personalmente non mi sono perso nemmeno una puntata, e la ritengo la migliore trasmissione di informazione e riflessione politica presente nell'etere.
reporter

Cari amici, vorrei ascoltare il Vostro parere sulla trasmissione di Giuliano Ferrara.
Io personalmente non mi sono perso nemmeno una puntata, e la ritengo la migliore trasmissione di informazione e riflessione politica presente nell'etere.
reporter

Come programma filoamericano e filosionista in effetti è il massimo

indipendentemente dalle idee del nostro, è ormai l'unico spazio in cui si può discutere con una certa serietà di attualità politica e anche con una certa decenza.

________________________________________Originally posted by reporter
reporter
Caro Reporter,sono perfettamente d'accordo con te:Giulianone è un perfetto padrone di casa,l'esatto opposto del maoista Satoro,e Sofri è una spalla giovane e promettente (ad esser del tutto sincero,però,preferivo di gran lunga il connubio Ferrara-Lerner).
Shalòm!
Tsabar - L' Entità un tempo nota come "Jeronimus"

Anche io non ne perdo una puntata.

Sono d'accordo con te. E' l'unica trasmissione dove i toni sono sempre urbani, ed è un merito innegabile dei conduttori. Purtroppo "economie" familiari mi impediscono di vederlo con la dovuta frequenza. E' innegabile che con la conduttura(conduzione, non è un tubo) di Lerner il programma era maggiormente equilibrato ed è altrettanto innegabile che la linea dei conduttori sia sostanzialmente filo isrealiana. Ma questo accade senza mai cadere in "santorismi".Originally posted by reporter
reporter
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E' l'unica trasmissione di approfondimento che riesco a seguire: mi piace molto, anche se forse preferivo Gad Lerner , pur avendo avuto modo di apprezzare e conoscere Luca Sofri.
saluti
echiesa![]()
p.s.: non mi spiace pure Ballarò