In uno qualsiasi dei comunicati della disinformazia di Arcore...uno a caso.In Origine Postato da DrugoLebowsky
......Dov'è il riferimento al governo?
Tanto se li passano.....

In uno qualsiasi dei comunicati della disinformazia di Arcore...uno a caso.In Origine Postato da DrugoLebowsky
......Dov'è il riferimento al governo?
Tanto se li passano.....

Non c'è risposta alla mia domanda.
Borrelli ha poi specificato a chi e cosa si stava riferendo?
Altrimenti ogni interpretazione è lecita.
P.S. Per Drugo.
La discussione io la avevo ritenuta per parte mia già esaurita.
Non è questione di darsela a gambe ma semplicemente di evitare di discutere con chi nega anche l'evidenza. Per capire di cosa sto parlando prova a spendere 12€ e comprati Micromega. Poi vai alla pag.186 e leggiti il LoForte/Scarpinato pensiero.

(replay)In Origine Postato da antonio
caro phtomen..spero non ti riferisca alla recensione fatta da Adornato su Il Giornale sulle tesi espresse da Lo Forte e Scarpinato..
..perche' la citazione da te fatta e' guardacaso contemporanea ad un'altra fatta da mustang che riprendeva pari pari un articolo di nandino adornato ...
Tanto se li passano.....

Vede, contrariamente a quanto molti di voi pensate, io cerco, quando possibile, di leggere direttamente le opinioni delle controparti senza bisogno di intermediari. Per questo ho acquistato micromega prima dell'articolo di Adornato (che peraltro non ho letto).In Origine Postato da antonio
caro phtomen..spero non ti riferisca alla recensione fatta da Adornato su Il Giornale sulle tesi espresse da Lo Forte e Scarpinato..
..perche' la citazione da te fatta e' guardacaso contemporanea ad un'altra fatta da mustang che riprendeva pari pari un articolo di nandino adornato ...
Borrelli ha specificato benissimo a cosa si stava riferendo....bastava ascoltarlo...e basta leggere..
se poi hai problemi di comprendonio non si puo' farne una colpa a Borrelli...
o c'e' "interpretativita'" nel tuo atteggiamento?
A proposito, lei lo ha letto il saggio di LoForte/Scarpinato? Se desidera le fornisco i dettagli.
Detto ciò, qualcuno è in grado di postare tutto il contesto da cui è tratta la frase di Borrelli oppure avete intenzione di proseguire la "discussione" solo sulla falsariga di quanto fatto fino ad ora e cioè schernendo l'interlocutore?
Lo scopo del post di avvio è quello di dare avvio a una discussione o a una rissa?

Nel caso specifico nessuno mi ha passato alcunchè. Mi sono smplicemente comprato Micromega quando è uscito in edicola (anche se lo leggo afferrandolo coi guanti di gomma.)In Origine Postato da MrBojangles
(replay)
Tanto se li passano.....
E comunque, visto che fa tanto dell'ironia, mi dica invece le "prove" di Travaglio e i vari polpettoni su Berlusconi sono tutti farina del suo sacco, vero?
Lei non si è mai fatto passare nulla, ma ha sempre raccolto tutto direttamente alle fonti vero?

Come giudica lei i verbali delle deposizioni del Cav. Silvio Berlusconi, l'On. Marcello Dell'Utri, e altri complici ? Attendibili?In Origine Postato da pthome66
Nel caso specifico nessuno mi ha passato alcunchè. Mi sono smplicemente comprato Micromega quando è uscito in edicola (anche se lo leggo afferrandolo coi guanti di gomma.)
E comunque, visto che fa tanto dell'ironia, mi dica invece le "prove" di Travaglio e i vari polpettoni su Berlusconi sono tutti farina del suo sacco, vero?
Lei non si è mai fatto passare nulla, ma ha sempre raccolto tutto direttamente alle fonti vero?
Le ricordo che hanno deposto sotto giuramento (come al processo di Verona dove venne condannato per spergiuro).
Come giudica le motivazioni delle sentenze di prescrizione? Attendibili?
Come giudica la relazione Giuffrida agli atti del processo Dell'Utri e altri a Palermo? Attendibile?
Come giudica la Relazione della DIA sempre agli atti dello stesso processo? Attendibile?
Come giudica LEI la documentazione processuale PUBBLICAMENTE CONSULTABILE dalla quale Travaglio attinge tutti i FATTI (non PALLE di Arcore o dossieraggio alla Di Pietro, sbugiardato da tutte le sentenze di Brescia) che riporta nelle sue pubblicazioni? Attendibile??
Se poi a pubblicarle è "Editori Riuniti" piuttosto che la "Kaos" invece che la Mondadori; questi DOCUMENTI perdono d'attendibilità??

Io me le sono già lette da diversi giorni. Se vuole fare lo stesso, Micromega è in edicola alla modica cifra di 12€.In Origine Postato da antonio
..e allora..leggiamole insieme queste pagine di Micromega, d'accordo?
e ci dica quale era il "contesto" da cui sarebbero state tratte le frasi del Borrelli?
del resto voi non siete fra coloro che si son scandalizzati per il "resistere resistere resistere" decontestualizzato?
e non e' forse al "resistere resistere resistere" decontestualizzato che fanno riferimento le lagne del berlusca?
Riguardo il contesto è tutto il giorno che sto chiedendo se chi ha iniziato la discussione può essere così gentile da postare il contesto in cui la frase è stata detta per capire a chi o cosa si riferisce. Buttata lì così non serve a un cazzo.
Oppure devo pensare che si riferisse ai disobbedienti che bloccano i treni? O ai pacifisti che hanno manifestato dieci giorni fa?

Fischi per fiaschi.In Origine Postato da MrBojangles
Come giudica lei i verbali delle deposizioni del Cav. Silvio Berlusconi, l'On. Marcello Dell'Utri, e altri complici ? Attendibili?
Le ricordo che hanno deposto sotto giuramento (come al processo di Verona dove venne condannato per spergiuro).
Come giudica le motivazioni delle sentenze di prescrizione? Attendibili?
Come giudica la relazione Giuffrida agli atti del processo Dell'Utri e altri a Palermo? Attendibile?
Come giudica la Relazione della DIA sempre agli atti dello stesso processo? Attendibile?
Come giudica LEI la documentazione processuale PUBBLICAMENTE CONSULTABILE dalla quale Travaglio attinge tutti i FATTI (non PALLE di Arcore o dossieraggio alla Di Pietro, sbugiardato da tutte le sentenze di Brescia) che riporta nelle sue pubblicazioni? Attendibile??
Se poi a pubblicarle è "Editori Riuniti" piuttosto che la "Kaos" invece che la Mondadori; questi DOCUMENTI perdono d'attendibilità??
Non ho discusso l'attendibilità di quanto da lei generosamente postato, ma solo contestato la sua acutissima battuta "tanto se li passano" chiedendole se il "passaggio" non fosse anche il sistema da lei utilizzato per assumere le sue documentazioni. Tutto qui.
Ora, vorrebbe postare il contesto della frase da lei riportata, altrimenti di che discutiamo?
O era solo una provocazione!

Swiiiiiiiiiiiissssssshhhhhhhhhhhh!!!!In Origine Postato da pthome66
Fischi per fiaschi.
Non ho discusso l'attendibilità di quanto da lei generosamente postato, ma solo contestato la sua acutissima battuta "tanto se li passano" chiedendole se il "passaggio" non fosse anche il sistema da lei utilizzato per assumere le sue documentazioni. Tutto qui.
Ora, vorrebbe postare il contesto della frase da lei riportata, altrimenti di che discutiamo?
O era solo una provocazione!
E dopo una contorsione che farebbe invidia alla donna serpente e un triplo carpiato che farebbe arrossire Cagnotto......una MEGA SVICOLATA SPAZIALE!!!!!
Ma non si è ancora stancato di ragionar di congetture e di propaganda?
Vuol continuare ad ignorare i fatti fino al crollo di tutto quanto??
Ma, davvero, come già chiestole mille volte; che fine ha fatto la sua dignità??

In Origine Postato da pthome66
Ma poi ha anche specificato a chi o cosa si stava riferendo?
Altrimenti finisce come per il famoso "Resistere" che, improvvisamente, non è più stato un attacco al governo Berlusconi ma solo un discorso in generale (come anche da lei fatto notare in passato).
Se la frase è finita lì potrei anche pensare che parlasse del regime derivante dalla dittatura delle piazze!
Ma non fingere di ignorare quello che anche i sassi conoscono. Un regime si afferma in un paese quando non esiste più una sana separazione di poteri, quando diventa preda di un'oligarchia che sovrappone i suoi interessi economici a quelli politici e allo stesso tempo controlla quasi tutti i mezzi di informazione.
Ancora oggi Ciampi ha affrontato questo tema.
Ma quale dittatura delle piazze...
qui esiste una dittatura della maggioranza che pretende di imporre non solo il suo modello economico e sociale programmatico col quale si è presentato alle elezioni ma di attuare cambiamenti della forma dello stato e delle sue istituzioni in funzione degli interessi dell'oligarchia che lo domina, altro che storie...
Se ti va il regime, dillo. C'è anche la gente che gode di essere servo piuttosto che cittadino. Questione di gusti.
mr