Originariamente Scritto da
catartica
Dato che non trovo più il thread in cui Isa bisticciava con Fenris, rispondo qua alla domanda di Isa.
Mi sono iscritta a facebook perché mi ha obbligata un compagno. Pretendeva che mi iscrivessi al gruppo delle vedove di Baffone

hefico:
L'imprinting è stato determinante, perché tra i miei amici, oltre ad amici d'infanzia, amici che vivono fuori, amici che avevo quando vivevo io fuori etc. ci sono soprattutto compagni di partito. Sia quelli della mia federazione, con cui organizzo tramite facebook le attività (ma chi non ce l'ha viene avvisato comunque :giagia

, sia quelli di altre federazioni che in genere già conosco (per esempio, i compagni d'area, qualche dirigente nazionale con cui collaboro e che contatto quasi quotidianamente) e che tengo d'occhio per vedere che campagne propongono, che cosa fanno nella loro zona. In più ci sono i compagni del PdCI del paese, quando c'è da organizzare qualcosa con loro (tipo: sempre...) risparmio un sacco di telefonate

Insomma, il mio è un profilo fondamentalmente politico, anche se non mancano le cose personali.
Facebook mi è stato utile anche per trovare dei giovani che volevano iscriversi e non sapevano a chi rivolgersi...
Poi vabbè, ogni tanto qualche test cazzeggiante lo faccio pure io