La Stunziker.......![]()
![]()
![]()
La Stunziker.......![]()
![]()
![]()
ma sopratutto alex e franz.............
pari e dispari e il capotecnico della ferrari che fa lo sborooooone

Certo che il mitico mago Oronzo non fa ridere nel personaggio attuale...perchè non torna ai fasti del passato con le sue imitazioni di silvan, da spisciarsi dalle risate...Per il resto Zelig quest'anno è un po' meno divertente del solito, per me.
AZJumbo

Non l'ho mai guardato.Come non guardo mai la tv,che mi fa' male alla saluteOriginally posted by Iena Plissken
Quali tra i comici di Zelig preferite? Io su tutti i pari e dispari, poi Ale e Franz, senza dubbio.

Non è esatto: prima di tutto se per "zecche" intendi i frequentatori dei cessi sociali, Capsula e Nucleo non prendono x il culo quell'ambiente ma l'ambiente dei giovani stile "rapper", "hip-hop", "quelli delle "crew", quelli ke vanno in giro a fare i graffiti dappertutto, x intenderci...era uno stile ke andava parecchio di moda 4-5 anni fa quando andavo a scuola io, adesso non saprei. In secondo luogo, secondo me quei due sono VERAMENTE così, magari esagerano un po' certi modi di dire, ma ti assicuro che quella gente si esprime veramente così!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Sicuramente Capsula e Nucleo che , almeno per come li interpreto io ,
prendono per il culo le zecche !
![]()
![]()

Quei due ragazzi abitano a Corsico, vicino a casa mia, ogni tanto mi capita di beccarli in giro. Sono due persone "normali", ogni tanto li becco al parco del Giorgella, ripeto, persone normali che conducono vite normali.Originally posted by Iena Plissken
Non è esatto: prima di tutto se per "zecche" intendi i frequentatori dei cessi sociali, Capsula e Nucleo non prendono x il culo quell'ambiente ma l'ambiente dei giovani stile "rapper", "hip-hop", "quelli delle "crew", quelli ke vanno in giro a fare i graffiti dappertutto, x intenderci...era uno stile ke andava parecchio di moda 4-5 anni fa quando andavo a scuola io, adesso non saprei. In secondo luogo, secondo me quei due sono VERAMENTE così, magari esagerano un po' certi modi di dire, ma ti assicuro che quella gente si esprime veramente così!
I loro personaggi sono un po calcati, ma non troppo dissimili dalla realta'. E' semplice slang giovanile, ogni zona ha il suo.

me la ricordo nella pubblicita di "roberta" quando non si sapeva nemmeno come si chiamava era eccezionale (lo è ancora!)Originally posted by Pasquin0
![]()

Già, poi la furbetta si è sposata l'Eros, che ha pure scritto una bellissima canzone per lei, si è fatta un nome, poi lo ha mollato, provocando anche una crisi artistica...Originally posted by w il '68
me la ricordo nella pubblicita di "roberta" quando non si sapeva nemmeno come si chiamava era eccezionale (lo è ancora!)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0