sono pugliese e se oggi ho l'acqua in casa lo devo ai savoia che con giolitti (iniziato nel 1905) e con mussolini (finito nel 24) fu costruito quello che era ed è il + grande acquedotto d'europa, mettendo fine alla sete secolare della puglia e rilanciando la sua agricoltura.
grazie savoia!![]()




Rispondi Citando
iaociao:

