Originally posted by Nanths
Massima solidarietà all'ennesima vittima delle leggi contro la libera espressione.
Forza frà.
Poche parole chiare e concise, mi associo

Originally posted by Nanths
Massima solidarietà all'ennesima vittima delle leggi contro la libera espressione.
Forza frà.
Poche parole chiare e concise, mi associo

Mi associo alle parole di Nanths.
PS Se qualcuno conosce il ministro, gli dia modo di rendersi utile.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Pisanu?Originally posted by Stonewall
Mi associo alle parole di Nanths.
PS Se qualcuno conosce il ministro, gli dia modo di rendersi utile.

Originally posted by asburgico
Pisanu?
Oddio Asb...potrebbe essere in questo caso Castelli....boh....
Tanti auguri al Frà, e se le cose stanno come ha detto Ilariamaria, ossia per fatti che non conosco ma che si riferiscono agli anni passati, la cosa dubbia legalmente parlando è che gli abbiano sequestrato tutto il pc e non solo fatto copia del suo contenuto, come se vi fosse il pericolo di una reiterazione del reato che, se ci si riferisce appunto alle annate passate, non avrebbe motivo di esistere. Quando si dice che le indagini preliminari servono più come punizione preventiva che come indagine...sempre se le cose stanno come descritte.
Un saluto e spero che le cose per te si risolvano presto perchè qualunque limitazione alla propria persona è sempre difficile da sopportare.

Massima solidarietà e auguri al Frà anche da parte mia.
DVD

____________________Originally posted by Alessandra
Tanti auguri al Frà, e se le cose stanno come ha detto Ilariamaria, ossia per fatti che non conosco ma che si riferiscono agli anni passati, la cosa dubbia legalmente parlando è che gli abbiano sequestrato tutto il pc e non solo fatto copia del suo contenuto, come se vi fosse il pericolo di una reiterazione del reato che, se ci si riferisce appunto alle annate passate, non avrebbe motivo di esistere. Quando si dice che le indagini preliminari servono più come punizione preventiva che come indagine...sempre se le cose stanno come descritte.
Un saluto e spero che le cose per te si risolvano presto perchè qualunque limitazione alla propria persona è sempre difficile da sopportare.
Penso che tra pochi giorni avremo il piacere di averlo nuovamente tra noi e allora sarà lui stesso a raccontarci la storia.
A quanto pare non è di certo uno scherzo di carnevale, come avevo pensato in un primo istante.
Ma il frate ha sette vite e se la caverà.
Auguri a lui![]()

Forza Frà, tutti pronti a mobilitarsi....
Stato Italiano<------![]()

Anche la mia solidarieta' a Fradolcino, uno dei Cavalieri dell' idealismo (lo conosco solo dai suoi postings, ma rivelano un carattere lineare).
Serenissimi saluti mitteleuropei alla Valsesia !