Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Mi associo alle parole di Nanths.

PS Se qualcuno conosce il ministro, gli dia modo di rendersi utile.
    guarda che le inchieste le fanno i maggistrati ai quali il ministro puo' fare solo da ' fornitore di servizi' ...o ispezioni formali che lasciano il tempo che tovano in quanto i magitrati non sono sottoposti al giudizio popolare ma solo a quello della propria casta ....

e la musica non cambiera' tanto presto perche' per eliminare i 'reati di opinione ' ci vuole la maggioranza in parlamento ...

e nota bene ....A ROMA e non a varallo sesia ......

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

eh si, hai ragione larth... non credo dipenda da castelli...

e che cosa succederebbe se castelli dicesse al magistrato che di lasciare in pace i padani?...

in ogni caso dolcino non ha fatto proprio nulla che meriti neppure un' indagine... e non lo dico perchè me lo ha detto lui, ma perchè ho conosciuto altre persone della zona che mi hanno raccontato tutta la vicenda.

Quel che fà girare l'anima è che ti accusano di chissà quale cosa, Sanno che non ti possono condannare, ma intanto i soldi che hai speso in avvocati e il tempo in cui non puoi lavorare perchè devi star dietro a queste cose, non te le rende nessuno.

Lo fanno apposta.

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ministro non può certo bloccare un'inchiesta. Ma dire qualche parola sì: farne un caso politico, attirare l'attenzione dei media. E premere l'acceleratore sull'abolizione dei reati d'opinione. E' inconcepibile che vi siano ancora persone che PAGANO di tasca propria la fedeltà alla Lega, mentre i leghisti se ne lavano le mani e si beccano lo stipendio.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Il ministro non può certo bloccare un'inchiesta. Ma dire qualche parola sì: farne un caso politico, attirare l'attenzione dei media. E premere l'acceleratore sull'abolizione dei reati d'opinione. E' inconcepibile che vi siano ancora persone che PAGANO di tasca propria la fedeltà alla Lega, mentre i leghisti se ne lavano le mani e si beccano lo stipendio.

Non credo che fare un caso padanista convincerebbe i centralisti ad abolire il ' codice rocco ' ...

Siccome pero' i magistrati sono vincolati solo dalla legge ( e non sempre ..) e siccome per cambiare le leggi ci vuole la maggioranza in parlamento Aiuterebbe se i liberisti padanisti facessero pressione sui loro numerosi cugini liberisti del polo ( pelanda, ferrara, taradash , colletti , pera ..) ..... formazione che in parlamento pesa 10 volte piu' della lega ...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

penso che servirebe a poco anche questo... ci darebbero in toto di quelli che vogliono cambiare le leggi per i nostri amici.

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Larth, la tua ostinazione nel non comprendere come stanno le cose è inferiore solo alla tua cecità di fronte allo sfacelo leghista.
    Se io avessi la possibilità di contattare quelle persone per aiutare il Frà (o chiunque altro si trovi nei pasticci per ragioni simili) non esiterei a farlo. E mi pare la cosa più normale del mondo che quei forumisti che hanno modo di parlare con Castelli lo contattino.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ospite

Predefinito

SOLIDARIETA' A FRADOLCINO.

FUCK ITALIAN STATE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma vai a pigliarlo nel c**o.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massima solidarietà per il Fra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by ario1

Ma sarebbe bello farne un caso politico , vedere chi tira i fili di questi burattini , da dove e perchè.

Chi tira i tuoi?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito