ma va la
è solo un uomo che ha il senso della libertà e dell'ideale molto più alto di altri.
Non dirle neppure per scherzo certe cose.
ma va la
è solo un uomo che ha il senso della libertà e dell'ideale molto più alto di altri.
Non dirle neppure per scherzo certe cose.

anche i noglobal a Genova?![]()
questa e' la prova che si stanno fondendo l'estremismo di sinistra e quello padano!

ti faccio anche io gli auguri. Non so cosa tu abbia fatto, ma se è quello che penso sono con te: contro chi limita la libertà di espressione.
Saluti
nan, i no global di genova hanno tirato mazzate a tutti quelli che capitavano sotto tiro.
il frate, anche se è un po' di sinistra, è un padano che non ha mai alzato un dito contro il suo prossimo.
c'è una bella differenza.
quando avrò ben chiaro cosa posso dire in pubblico di quello che mi ha raccontato senza procurargli danni ulteriori, lo farò,oppure lo farà lui non appena si ricollegherà. Allora vedrai che la situazione è estremamente differente.
possibile che fra italiani e comunisti abbiate questa propensione a cercare di approfitarvi dei problemi altrui per fare propaganda, invece di offriire semplicemente una spalla ad un amico?
io e il frate,politicamente, siamo su due fronti totalmente differenti, come molti dei padani che gli han offerto solidarietà qui, eppure solo tu e gli antilega avete cercato di aproffittare della situazione e di sfruttarla politicamente a vostro favore...
La cosa è penosa.

Originally posted by ilariamaria
il frate, anche se è un po' di sinistra, è un padano che non ha mai alzato un dito contro il suo prossimo.
scusa ma "che sia un po' di sinistra" mica è una malattia (semprechè sia vero) ...se si considerano poi i tanti leghisti ( e nemmeno tutti padani...) non un po' ma TROPPO orientati al fascismo, direi che è mille volte meglio lui

ti assicuro che ogni leghista si sente coinvolto nel problemi di chi e' finito sotto il codice Rocco per aver espresso le proprie convinzioni padaniste. Se questo eì' il caso del frate , il frate sta nella testa di castelli in compagnia di un migliaio di persone .Originally posted by Stonewall
Larth, la tua ostinazione nel non comprendere come stanno le cose è inferiore solo alla tua cecità di fronte allo sfacelo leghista.
Se io avessi la possibilità di contattare quelle persone per aiutare il Frà (o chiunque altro si trovi nei pasticci per ragioni simili) non esiterei a farlo. E mi pare la cosa più normale del mondo che quei forumisti che hanno modo di parlare con Castelli lo contattino.
IN quanto allo ' sfacelo' che dici se fosse come tu desideri nessuno indagherebbe ancora sul padanismo ' inrriducibile' '... il sistema non combatte le idee politicamente sterili ... semplicemente le sotterra ..![]()

Originally posted by ilariamaria
nan, i no global di genova hanno tirato mazzate a tutti quelli che capitavano sotto tiro.
![]()
![]()
A parte che era solo una provocazione "di linguaggio", questa frase e' dettata chiaramente dalla rabbia, sono convinta che tu sappia bene com'e' andataLa gente a terra stesa che prendeva le mazzate, non mi sembra proprio che le dava, no?

Originally posted by yurj
![]()
![]()
A parte che era solo una provocazione "di linguaggio", questa frase e' dettata chiaramente dalla rabbia, sono convinta che tu sappia bene com'e' andataLa gente a terra stesa che prendeva le mazzate, non mi sembra proprio che le dava, no?
Cerchiamo di non portare il thread su altre questioni, è il thread dedicato al Fra' e non ad altro........![]()

Ovviamente massima solidarietà a Fra anche da parte mia.

Ma non eri tu quello che accusava il Fra di ostinarsi a credere in un padanismo politicamente sterile e irrilevante e quindi oggettivamente utile al sistema e per questo involontariamente colluso e alleato con quest'ultimo?Già cambiato idea come al solito?Originally posted by larth
ti assicuro che ogni leghista si sente coinvolto nel problemi di chi e' finito sotto il codice Rocco per aver espresso le proprie convinzioni padaniste. Se questo eì' il caso del frate , il frate sta nella testa di castelli in compagnia di un migliaio di persone .
IN quanto allo ' sfacelo' che dici se fosse come tu desideri nessuno indagherebbe ancora sul padanismo ' inrriducibile' '... il sistema non combatte le idee politicamente sterili ... semplicemente le sotterra ..![]()