Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualsiasi sia il motivo del sequestro, il frate sa prendersi le sue responsabilità.
    E a tutti quelli che auspicano una pena per chi divulga le proprie opinioni, un bel vaffanculo !!!!
    E se anche fossero minacce, invece di correre dalla mamma stato a piangere, siate uomini .

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ario1
    Come ben sai Fradolcino ha ripetutamente minacciato fisicamente un forumista Paladino. E le minacce , reiterate e estese alla famiglia , sono ben conservate e prova di virus. Quello che è importante però è il fatto che nessuno è intervenuto malgrado le segnalazioni fatte a chi di dovere di quelle minacce.

Ci sono poi tutti i messaggi di pidocchio , nanths , beli ecc che violano tranquillamente il regolamento. Per la Digos c'è abbastanza materiale da valutare.

Ma sarebbe bello farne un caso politico , vedere chi tira i fili di questi burattini , da dove e perchè.

ma va a dormire...

conosco paladino piuttosto bene e lui e dolcino se le sono sempre date di santa ragione sui forum, su tutti i forum, sapendo perfettamente dove finiva internet e dove iniziava la realtà.

Se paladino sapesse di questa storia, telefonerebbe al Fra per offrirgli amicizia e solidarietà...
    e per toglierti certe stupidaggini dalla testa, le liti con paladino gli antilega e le altre sciocchezze simili porprio non c'entrano nulla con i problemi del frate.

comunque, ario complimenti per l'italica propensione a cercare di approfittarti dei mali altrui

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà a Frà!
    Saluti Padani

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Forse arrivo in ritardo, ma...

I MIEI MIGLIORI AUGURI AL FRA

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by masaniello
    ........... che raccondi balle padagna. Dovrai dire tre Ave Maria e baciare tre volte Nanths per punizione

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by masaniello
    Io non ho detto che le liti Fra / paladino c'entrano con i gui di Fra - Ho detto che Fra ha fatto pesanti e ripetute minacce fisiche a Paladino . E che per questo chi di dovere non è intervenuto rendendosi complice di Fra . E non può dare del " fascista " ad altri

Quanto al resto sai benissimo che raccondi balle padagna. Dovrai dire tre Ave Maria e baciare tre volte Nanths per punizione
    ancorta un altro clone di quello sfigato voyeur di matteoli1, ma vai a lavorare, porco! (senza nessuna offesa per i maiali, nobili animali)

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono appena tornato da una settimana di meditazione in Liguria e leggo queste brutte notizie.

Massima solidarietà a Fradolcino.

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    ancora un altro clone di quello sfigato voyeur di matteoli1, ma vai a lavorare, porco! (senza nessuna offesa per i maiali, nobili animali)
    xkè lamentarsi tanto x il Fallossesso !? un avviso di garanzia x un rivoluzionario è come una medaglia al valore.-
    Vorrei sapere se gli hanno anke impedito di collegarsi in internet ... mi pare eccessivo ! ... xkè non scrive + !?

io dico ke il sekuestro d'un pc dovrebbe essere legale solo se ci fossero fondati sospetti (documentati) di gravi reati e non solo kuelli di opinione ke pare, abbiano preso a pretesto x svolgere le indagini.-

La volontà di secessione è condivisa da molti e il rikiamo alla disponibilità a sollevarsi in armi x l'indipendenza di Padania, detto tra noi, è e rimane una opinione personale non corroborata da nessuna prova tangibile... certamente nel computer non possono trovare nulla di compromettente in tal senso xke se vero fosse ciò ke idealmente scrive kuà, certamente non terrebbe in evidenza e memoria lì;

possiamo dunkue dire ke l'azione di polizia è avvenuta su segnalazione di kualcuno nemico della lega e ke kuesta (od il magistrato ke ne ha ordinato il sekuestro) abbia "abusato" in atti pubblici, ledendo il diritto privato dei cittadini.-

Mi pare ke i veri kriminali, kuà, siano i magistrati prepotenti ke, facendosi scudo delle infami leggi di legalità, sfregiano e calpetano la libertà dei cittadini, INVERECONDAMENTE !

Ci dovrà pur essere una legge ke ci difende dai colpi di testa di kualke MAGISTRATO VILE, CATTIVO CITTADINO, PESSIMA AUTORITA... sicuramente non attenta al rispetto dovuto ai cittadini, se agisce su indiscrezioni pervenutegli, magari anonimamente, ke non consentono un simile atto se non previa investigazione reventiva.-

IL computer è una cosa molto personale e privata, kuasi un'estensione della nostra personalità e nessuno ha il diritto d'abusarne e violare così superficialmente come dimostrano di fare, impunemente.-

Al suo avvocato proporrei kuesta linea di difesa e kiedere ai magistrati su COSA stessero indagando.-

se matteoli1 è il magogreguro, beh altro ke porco... la persona ke si nasconde dietro il nick è una merda fatta uomo !

Ke kualcuno organizzi un Comitato di Solidarietà al FALLOSSESSO MAKKI(e)NETTA TIRASKIAFFI e ci dia un n° di CC (non carabinieri... eheheheheheh... ma conto corrente... danè) onde far pervenire, secondo possibilità, un contributo x finanziare almeno le spese legali.-

mandi fradi
    Abrezio

scusate il msg incompleto/bozza, precedente... m'è "andato in onda" senza k'io me ne sia accorto, mentre scrivevo...

RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ho sentito il frate poco fa...

E' di buon umore, un pochettino incavolatino ma non troppo. vi saluta e ringrazia tutti per la solidarietà... era un po' preso con il lavoro e non è andato all'internet point, per questo non ha scritto,

però mi ha chiesto di anticiparvi la frase con cui si firmerà non appena si ricollegherà.

nessuna collaborazione con le truppe di occupazione.

il frate è sempre il frate

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un terrorista

P.S.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito