la mia è perfettamente di serie rossa, ma la turbo 4x4 e a parte la tamarra che potrebbe essere la turbo perche ha i 5 dadi sulle ruote, le altre non lo sono. ciao devi cercarne una rossa con 5 dadi sulle ruote e il 4x4 rosso sui parafanghi anteriori o la scritta calibra turbo sul portellone posteriore.Originally posted by Il_Siso
La tua è tamarra come quella gialla?




Rispondi Citando
