... potrebbero anche essere tre smilies utili... chissa':
1 -![]()
2 - :-0008ò
3 -![]()


... potrebbero anche essere tre smilies utili... chissa':
1 -![]()
2 - :-0008ò
3 -![]()


Originally posted by Jaki
... potrebbero anche essere tre smilies utili... chissa':
1 -![]()
2 - :-0008ò
3 -![]()
Ma che cavolo rappresenta il primo?![]()
![]()


tre opzioni, dimmi quale, secondo te, è la più veritiera:Originally posted by pensiero
Ma che cavolo rappresenta il primo?![]()
![]()
1- la faccina verde è un cane che lecca il padrone per arruffianarsi, in quanto è una settimana che non vede nemmeno uno dei suoi biscottini preferiti.
2- Le due strane sporgenze verso il basso della faccina arancione (o marrone, scusa ma sono un po' cieco) sono delle TETTE e la faccina verde rappresenta un allupato che gliele lecca.
3- La faccina verde è, come dimostra il colore stesso, un padano qualsiasi, che lecca la faccina marrone (che è quindi un mediterraneo, come ri-dimostra il colore...).
A te la scelta.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
tre opzioni, dimmi quale, secondo te, è la più veritiera:
1- la faccina verde è un cane che lecca il padrone per arruffianarsi, in quanto è una settimana che non vede nemmeno uno dei suoi biscottini preferiti.
2- Le due strane sporgenze verso il basso della faccina arancione (o marrone, scusa ma sono un po' cieco) sono delle TETTE e la faccina verde rappresenta un allupato che gliele lecca.
3- La faccina verde è, come dimostra il colore stesso, un padano qualsiasi, che lecca la faccina marrone (che è quindi un mediterraneo, come ri-dimostra il colore...).
A te la scelta.
Aug...nessuna delle tre, cavolo, a me pare la faccina verde che lecca le mani della faccina marrone![]()
![]()


Originally posted by pensiero
Ma che cavolo rappresenta il primo?![]()
![]()
Ognuno sta solo
sul cuore della rete
trafitto da un post
ed è subito thread.


Pensy, sei come la Panda: se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti...Originally posted by pensiero
Aug...nessuna delle tre, cavolo, a me pare la faccina verde che lecca le mani della faccina marrone![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
Pensy, sei come la Panda: se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti...![]()
Si va beh....che stronzata ho detto stavolta.....sono cotta...ma non proprio del tutto....cmq grazie solo per la seconda frase davvero carina ....ma che mi paragoni alla Panda macchina che odio con tutto il cuore![]()


Originally posted by Jaki
Ognuno sta solo
sul cuore della rete
trafitto da un post
ed è subito thread.
Vedo che la fantasia non ti mancaè più o meno come quella che "non bevo aranciata"


io ti paragonerei a una calibra 4x4 turbo, che sale perle momtagne come un aereo.......la mia è rossa, forse non è il tuo colore preferito....


io ti paragonerei a una calibra 4x4 turbo, che sale perle momtagne come un aereo.......la mia è rossa, forse non è il tuo colore preferito....