Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Un futuro molto cupo

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico
    Non preoccuparti, è comunque più alta di quella degli itagliani, popolo di mantenuti. Comincio a credere che la colpa di tutto sia dell'Università, un'istituzione veramente deleteria.
    La colpa è del 1968 che in Italia è stato devstante sull'isituto famigliare e sulle stile di vita della donna,oggi la donna non può permettersi figli perchè gli pregiudicano la carriera e oggi le donne ritengono il ruolo di madre e casalinga deleterio e frustrante qunado non è così.
    Non trascurando le stronze DOCG che sono in continua espansione, e non vogliono figli perchè gli pregiudicano le vacanze alle Maldive, le scarpe di Prada, e le cene troiegganti con le amiche baldracche alla faccia del marito cornuto.

E poi perchè citi gli italiani ? Guarda che sono i padani ad abbassare notevolmente la media.........

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Il parere di un "sangue misto" come te non conta
    Sangue misto con padre terrone che vota lega da 11 anni e parenti terroni che fanno altrettanto, a differenza dell'ala padana che vota DS.................

P.S: Mio padre è residente in "Padania" da pià tempo di te, e per la Costituzione padana non è padano chi vi risiede da almeno 5 anni ?

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    La colpa è del 1968 che in Italia è stato devstante sull'isituto famigliare e sulle stile di vita della donna,oggi la donna non può permettersi figli perchè gli pregiudicano la carriera e oggi le donne ritengono il ruolo di madre e casalinga deleterio e frustrante qunado non è così.
    Non trascurando le stronze DOCG che sono in continua espansione, e non vogliono figli perchè gli pregiudicano le vacanze alle Maldive, le scarpe di Prada, e le cene troiegganti con le amiche baldracche alla faccia del marito cornuto.

E poi perchè citi gli italiani ? Guarda che sono i padani ad abbassare notevolmente la media.........
    In questo caso con "itagliani" intendevo dall'Alpe alla Sicilia. Cmq 68 o no, credo che la componente culturale sia preponderante. Conta poco che uno si ricco o povero, se viene educato all'idea di potersene restare comodamente in casa mantenuto fino a 30 anni è difficile che si accolli la responsabilità di sposarsi, cercarsi una casa, fare dei figli, educarli (male) a loro volta, mantenerli a loro volta etc... Insomma vedendo la propria situazione non può che pensare che i figli sono una vera palla al piede di cui è preferibile fare a meno godendosi però (paradossalmente) la situazione privilegiata in cui si trova.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

ai leghisti: il vostro problema (generalizzo) è che volete l'uovo e la gallina.
    Tu invece pretenderesti direttamente il pollaio. Qualcosa mi dice che di quella ristretta "elite" di ricchi e potenti di cui tanto cianci fareste parte tu e la tua famiglia. Anche leggendo di come fantastichi riguardo alla tua morte ideale immerso in disquisizioni filosofiche durante un luculliano banchetto. Non certo la morte che si prospetta a un poveraccio. Beh ragionando così sarei anche (e molto) favorevole a una società di schiavi con un solo padrone assoluto: IO.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico
    In questo caso con "itagliani" intendevo dall'Alpe alla Sicilia. Cmq 68 o no, credo che la componente culturale sia preponderante. Conta poco che uno si ricco o povero, se viene educato all'idea di potersene restare comodamente in casa mantenuto fino a 30 anni è difficile che si accolli la responsabilità di sposarsi, cercarsi una casa, fare dei figli, educarli (male) a loro volta, mantenerli a loro volta etc... Insomma vedendo la propria situazione non può che pensare che i figli sono una vera palla al piede di cui è preferibile fare a meno godendosi però (paradossalmente) la situazione privilegiata in cui si trova.
    Concordo, probabilmente questo avviene perchè in Italia andare all'Università è una cosa abbastanza accessibile più o meno per tutti.
    Uno studente unviersitario costa allo stato circa 25000 € all'anno, almeno così dice il mio Rettore, penso che in media non si spenda più di 2000€ all'anno tra tasse e iscrizione (ma sto esagerando visto che a me costa circa 4-500 € annui), negli Stati Uniti invece uno si deve accollare tutte le spese del caso quindi penso più o meno i 25000€, ma ben fossero anche solo 15000€ dubito che uno sia cosìcoglione da buttare circa 30 milioni all'anno (senza contare i vari mancati guadagni e spese contingenti) per andare a baccagliare e fare il pirla all'Uni come molti qui in Italia.
    Certo è un sistema troppo classista, ma se fosse integrato con le giuste borse di studio per gli studenti migliori ma più poveri non sarebbe malaccio, secondo me sieviterebbe anche l'inflazionamento dei titoli di studio e si coprirebbero alcuni dei posti che oggi vengono destinati alla manodopera immigrata.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda,io non ho nè cariche,nè tessere,nè stipendi pubblici da difendere x cui mene frego del politicamente corretto e dico quel che mi va di dire.
    Anche se tutta la tua famiglia vota Lega,la situazione e il mio giudizio,dal mio personale punto di vista,non cambia di 1 millimetro.

P.S.
    Non mi interessa un bel niente: rimane un allogeno,per me.

P.S.-2
    In questi discorsi non voglio coinvolgere nè la Lega,nè altri e infatti ho + volte sottolineato il "PER ME".
    Già la Lega conta poco, già tu non conti nulla nella Lega e vuoi fare disquisizioni e metterti a giudicare?
    Poi tu sei bresciano e parli, qui dalle mie parti i padani piemontesi (ma anche quelli milanesi) vi giudicano come degli alcolizzati dediti ai lavorare con mucche e maiali o nel migliore dei casi nell'edilizia, alcuni vi chiamano terroni del Nord tanto come i veneti......
    quindi come vedi anche tu non hai i titoli, per i bauscia milanesi ma anche per i piemontesi puoi giusto andar bene da allevare suini.

P.S: ma poinon hai giurato fedeltà alla Costituzione padana? Ti rimangi un giuramento ?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-
    tiri la pietra e nascondi la mano......... mediocre!

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Già la Lega conta poco, già tu non conti nulla nella Lega e vuoi fare disquisizioni e metterti a giudicare?
    Poi tu sei bresciano e parli, qui dalle mie parti i padani piemontesi (ma anche quelli milanesi) vi giudicano come degli alcolizzati dediti ai lavorare con mucche e maiali o nel migliore dei casi nell'edilizia, alcuni vi chiamano terroni del Nord tanto come i veneti......
    quindi come vedi anche tu non hai i titoli, per i bauscia milanesi ma anche per i piemontesi puoi giusto andar bene da allevare suini.
    Si,ok,bravo,bis.
    Ho già cancellato i miei posts perchè ero stato troppo pesante: lasciamo perdere,ok?
    Saluti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito