La colpa è del 1968 che in Italia è stato devstante sull'isituto famigliare e sulle stile di vita della donna,oggi la donna non può permettersi figli perchè gli pregiudicano la carriera e oggi le donne ritengono il ruolo di madre e casalinga deleterio e frustrante qunado non è così.Originally posted by asburgico
Non preoccuparti, è comunque più alta di quella degli itagliani, popolo di mantenuti. Comincio a credere che la colpa di tutto sia dell'Università, un'istituzione veramente deleteria.
Non trascurando le stronze DOCG che sono in continua espansione, e non vogliono figli perchè gli pregiudicano le vacanze alle Maldive, le scarpe di Prada, e le cene troiegganti con le amiche baldracche alla faccia del marito cornuto.
E poi perchè citi gli italiani ? Guarda che sono i padani ad abbassare notevolmente la media.........




Rispondi Citando
