Auguri a Pol e, in particolare, agli amministratori.

Auguri a Pol e, in particolare, agli amministratori.

Qui diventiamo ogni giorno di piu' simili...Originally posted by ARI6
troppe ne avevo subite, eppoi ho il viziaccio di tenere tutto dentro...
![]()

Grazie a chi ha reso possibile tutto cio'.
Grazie all'amico Alberich che in un piovoso giorno di fine marzo mi parlo' per la prima volta di Pol.
![]()

Augurissimi a POL.
Questa è molto più di una comunità virtuale, questo è un luogo dove, nonostante ci si confronti su un tema come la politica (e non solo) che da sempre divide gli uomini, nascono delle amicizie.
Grazie a tutti, agli amministratori, ai forumisti, al server che ogni tanto giustamente va in sciopero...
1000 di questi giorni per questa comunità davvero speciale. Siamo i migliori di tutto il web!
Auguri, POL!
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Tanti Auguri al cucciolo
Poldog
Polcat
O per chi preferisce....Tanti Auguri a...
Politica & OnLine
![]()
![]()
![]()
AUGURI POL!

Su Repubblica di oggi.
Grazie all'infuocato thread sui terroristi, nel giorno del suo compleanno POL ha avuto gli onori della cronaca da parte del più venduto quotidiano italiano (corsivo di Alessandra Longo, nella pagina politica).
La giornalista deve aver dato una scorsa un po' affrettata ai post, perchè se beccava quelli di STRESSSS_W si finiva in prima pagina....
![]()

BUON COMPLEANNO POL

Sono davvero contento ke POL compia un anno e mi auguro sinceramente ke qs esperienza continui a lungo.
Mi ha permesso di conoscere nuovi amici e di trovare un posto dove mi sento a casa.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Jaki e ad Alessandra ke rendono possibile l'esistenza di POL.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Un articolo su un giornale è stato il colpo più grosso inferto alla nuova POL.Originally posted by pcosta
Su Repubblica di oggi.
Grazie all'infuocato thread sui terroristi, nel giorno del suo compleanno POL ha avuto gli onori della cronaca da parte del più venduto quotidiano italiano (corsivo di Alessandra Longo, nella pagina politica).
La giornalista deve aver dato una scorsa un po' affrettata ai post, perchè se beccava quelli di STRESSSS_W si finiva in prima pagina....
Per favore, ignoriamo queste voci faziose di gente che punta a restringere la libertà di opinione. Sappiamo qual'è il loro obiettivo: ridurre internet a una brutta copia del mondo reale, cosicchè il loro vecchio e statico modo di fare informazione si mantenga.
W internet, W POL, W la libertà.