PURE A TE DICE KE SEI IL PIU' SIMPATICO DI TUTTA POLITICAONLINE?Originally posted by w il '68
grazie a jaki, grazie ad ale.
p.s. ale dobbiamo riprendere il discorso fatto per telefono, non mi avevi detto che tutto questo lo dobbiamo a voi due soli, siete eroici ...... e forse non ci rendiamo conto di quanto vi costa, perchè deve essere una cosa immane se siete solo voi due, sappi che per quel che posso puoi contare su di me una di queste sere ti chiamo, ciao




Rispondi Citando
