Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: 4 Marzo 2003

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    grazie a jaki, grazie ad ale.

p.s. ale dobbiamo riprendere il discorso fatto per telefono, non mi avevi detto che tutto questo lo dobbiamo a voi due soli, siete eroici ...... e forse non ci rendiamo conto di quanto vi costa, perchè deve essere una cosa immane se siete solo voi due, sappi che per quel che posso puoi contare su di me una di queste sere ti chiamo, ciao
    PURE A TE DICE KE SEI IL PIU' SIMPATICO DI TUTTA POLITICAONLINE?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Brad Pitt

Alla salute di Politica Online

Vedo che nei momenti che contano arrivi....bravo

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Auguri POL

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TANTI AUGURI POL!!!

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by STRESSSSSSS_W
    Dovra' pur mantenere le pubbliche relazioni,no?

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

E' vero !!! Come dimenticare !!! POL fa ormai un anno!!

Non ricordo + come avevo trovato la vecchia POL, ma mi ero già affezionato molto; prima di allora non usavo il pc se non per scaricare e mandare la posta ..

e poi che dispiacere un giorno cliccare e trovare una pagina vuota, i gg passavano e non si capiva niente... va beh mi dicevo vorrà dire che tornerò semplicemente a scaricare e mandare la posta ....

ma per fortuna e grazie a Jaki ed Ale, Pol rinasce dalle sue ceneri... e col tempo diventa anche + possessiva: non ho mai speso così tanto tempo davanti al computer come adesso ! E che dire di quello strano ed inquietante morbo chiamato pollite che si manifesta soprattutto quando decidi di fare di Pol la Home Page ...ebbene sì, ci sono cascato anch'io !!!

Beh, ormai queste intemperanze "adolescenziali" sono passate, il rapporto con POL è + equilibrato e maturo, ma...un pò mi ha cambiato la vita, è stato come scoprire di avere una seconda famiglia, e molto grande.

Ed è stato possibile perchè - come cerco di non dimenticare mai - dietro ai nick e agli avatar ci sono persone vere con i loro ideali, le loro passioni e le loro debolezze.

GRAZIE JAKI, GRAZIE ALESSANDRA

SALUTI A TUTTI - EVVIVA POL !!!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by w il '68
    grazie a jaki, grazie ad ale.

p.s. ale dobbiamo riprendere il discorso fatto per telefono, non mi avevi detto che tutto questo lo dobbiamo a voi due soli, siete eroici ...... e forse non ci rendiamo conto di quanto vi costa, perchè deve essere una cosa immane se siete solo voi due, sappi che per quel che posso puoi contare su di me una di queste sere ti chiamo, ciao
    Basta che mi porti l'adsl
    Preferisco tacere
    sull'ultima botta bimestrale
    non ci crederesti

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by STRESSSSSSS_W
    Vedi che memoria corta, di solito ti chiamo bonazzo

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by DD
    Dovra' pur mantenere le pubbliche relazioni,no?
    Prendo l'occasione con questo quote per ringraziare tutti voi delle belle parole e dell'affetto dimostrato. Con qualcuno ci si sente al telefono, con qualche altro su icq o msn, con altri ancora ci conosciamo solo per nick. E purtroppo non ci si frequenta mai abbastanza perchè la vita di ogni giorno è per tutti di una velocità incredibile e gli impegni ufficiali sono sempre troppi. Ma quando parlo ed ho parlato di POL come di una grande famiglia, anche se sui generis, non lo faccio tanto per dire qualcosa o per fare pubbliche relazioni. Siete davvero speciali, ognuno di voi è speciale, per me, a prescindere dal contatto telefonico o meno. E non scorderò mai, ma proprio mai, quando con le vostre parole, o scritti, mi avete aiutato nel periodo terribile che tutti noi conosciamo. Per chi non l'ha vissuto, posso solo dire che non si è perso niente, se non la possibilità di vedere quanto POL sia davvero, anche nei momenti bui, una grande comunità.
    Vi voglio bene, raga, non scordatevelo mai.

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Prendo l'occasione con questo quote per ringraziare tutti voi delle belle parole e dell'affetto dimostrato. Con qualcuno ci si sente al telefono, con qualche altro su icq o msn, con altri ancora ci conosciamo solo per nick. E purtroppo non ci si frequenta mai abbastanza perchè la vita di ogni giorno è per tutti di una velocità incredibile e gli impegni ufficiali sono sempre troppi. Ma quando parlo ed ho parlato di POL come di una grande famiglia, anche se sui generis, non lo faccio tanto per dire qualcosa o per fare pubbliche relazioni. Siete davvero speciali, ognuno di voi è speciale, per me, a prescindere dal contatto telefonico o meno. E non scorderò mai, ma proprio mai, quando con le vostre parole, o scritti, mi avete aiutato nel periodo terribile che tutti noi conosciamo. Per chi non l'ha vissuto, posso solo dire che non si è perso niente, se non la possibilità di vedere quanto POL sia davvero, anche nei momenti bui, una grande comunità.
    Vi voglio bene, raga, non scordatevelo mai.
    e noi ricambiamo! ciao e di nuovo grazie!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima