Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: 4 Marzo 2003

  1. #31
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    grazie a jaki, grazie ad ale.



    p.s. ale dobbiamo riprendere il discorso fatto per telefono, non mi avevi detto che tutto questo lo dobbiamo a voi due soli, siete eroici ...... e forse non ci rendiamo conto di quanto vi costa, perchè deve essere una cosa immane se siete solo voi due, sappi che per quel che posso puoi contare su di me una di queste sere ti chiamo, ciao
    PURE A TE DICE KE SEI IL PIU' SIMPATICO DI TUTTA POLITICAONLINE?

  2. #32
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Brad Pitt


    Alla salute di Politica Online


    Vedo che nei momenti che contano arrivi....bravo

  3. #33
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Auguri POL

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TANTI AUGURI POL!!!

  5. #35
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by STRESSSSSSS_W
    PURE A TE DICE KE SEI IL PIU' SIMPATICO DI TUTTA POLITICAONLINE?
    Dovra' pur mantenere le pubbliche relazioni,no?

  6. #36
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    E' vero !!! Come dimenticare !!! POL fa ormai un anno!!

    Non ricordo + come avevo trovato la vecchia POL, ma mi ero già affezionato molto; prima di allora non usavo il pc se non per scaricare e mandare la posta ..

    e poi che dispiacere un giorno cliccare e trovare una pagina vuota, i gg passavano e non si capiva niente... va beh mi dicevo vorrà dire che tornerò semplicemente a scaricare e mandare la posta ....

    ma per fortuna e grazie a Jaki ed Ale, Pol rinasce dalle sue ceneri... e col tempo diventa anche + possessiva: non ho mai speso così tanto tempo davanti al computer come adesso ! E che dire di quello strano ed inquietante morbo chiamato pollite che si manifesta soprattutto quando decidi di fare di Pol la Home Page ...ebbene sì, ci sono cascato anch'io !!!

    Beh, ormai queste intemperanze "adolescenziali" sono passate, il rapporto con POL è + equilibrato e maturo, ma...un pò mi ha cambiato la vita, è stato come scoprire di avere una seconda famiglia, e molto grande.

    Ed è stato possibile perchè - come cerco di non dimenticare mai - dietro ai nick e agli avatar ci sono persone vere con i loro ideali, le loro passioni e le loro debolezze.

    GRAZIE JAKI, GRAZIE ALESSANDRA

    SALUTI A TUTTI - EVVIVA POL !!!





  7. #37
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    grazie a jaki, grazie ad ale.



    p.s. ale dobbiamo riprendere il discorso fatto per telefono, non mi avevi detto che tutto questo lo dobbiamo a voi due soli, siete eroici ...... e forse non ci rendiamo conto di quanto vi costa, perchè deve essere una cosa immane se siete solo voi due, sappi che per quel che posso puoi contare su di me una di queste sere ti chiamo, ciao
    Basta che mi porti l'adsl
    Preferisco tacere
    sull'ultima botta bimestrale
    non ci crederesti

  8. #38
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by STRESSSSSSS_W
    PURE A TE DICE KE SEI IL PIU' SIMPATICO DI TUTTA POLITICAONLINE?
    Vedi che memoria corta, di solito ti chiamo bonazzo

  9. #39
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DD
    Dovra' pur mantenere le pubbliche relazioni,no?
    Prendo l'occasione con questo quote per ringraziare tutti voi delle belle parole e dell'affetto dimostrato. Con qualcuno ci si sente al telefono, con qualche altro su icq o msn, con altri ancora ci conosciamo solo per nick. E purtroppo non ci si frequenta mai abbastanza perchè la vita di ogni giorno è per tutti di una velocità incredibile e gli impegni ufficiali sono sempre troppi. Ma quando parlo ed ho parlato di POL come di una grande famiglia, anche se sui generis, non lo faccio tanto per dire qualcosa o per fare pubbliche relazioni. Siete davvero speciali, ognuno di voi è speciale, per me, a prescindere dal contatto telefonico o meno. E non scorderò mai, ma proprio mai, quando con le vostre parole, o scritti, mi avete aiutato nel periodo terribile che tutti noi conosciamo. Per chi non l'ha vissuto, posso solo dire che non si è perso niente, se non la possibilità di vedere quanto POL sia davvero, anche nei momenti bui, una grande comunità.
    Vi voglio bene, raga, non scordatevelo mai.

  10. #40
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra
    Prendo l'occasione con questo quote per ringraziare tutti voi delle belle parole e dell'affetto dimostrato. Con qualcuno ci si sente al telefono, con qualche altro su icq o msn, con altri ancora ci conosciamo solo per nick. E purtroppo non ci si frequenta mai abbastanza perchè la vita di ogni giorno è per tutti di una velocità incredibile e gli impegni ufficiali sono sempre troppi. Ma quando parlo ed ho parlato di POL come di una grande famiglia, anche se sui generis, non lo faccio tanto per dire qualcosa o per fare pubbliche relazioni. Siete davvero speciali, ognuno di voi è speciale, per me, a prescindere dal contatto telefonico o meno. E non scorderò mai, ma proprio mai, quando con le vostre parole, o scritti, mi avete aiutato nel periodo terribile che tutti noi conosciamo. Per chi non l'ha vissuto, posso solo dire che non si è perso niente, se non la possibilità di vedere quanto POL sia davvero, anche nei momenti bui, una grande comunità.
    Vi voglio bene, raga, non scordatevelo mai.
    e noi ricambiamo! ciao e di nuovo grazie!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 19 Marzo 2003- 19 Marzo 2007: 4 anni di guerra assurda
    Di Danny nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 21:30
  2. 4 Marzo 2003
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 14:17
  3. 8 Marzo 2003: chi disse donna...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 18:40
  4. 4 Marzo 2003
    Di Jaki nel forum Esegesi
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 09:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito