Originally posted by Il_Siso
Ti sei trasferito in toscana?
Hai vent'anni?![]()
![]()
![]()
bastardo e razzista


Originally posted by Il_Siso
Ti sei trasferito in toscana?
Hai vent'anni?![]()
![]()
![]()
bastardo e razzista


Vecchio e terroneOriginally posted by Nirvana
bastardo e razzista![]()


taccci vostri![]()


Originally posted by marcejap
Aug, amico, non ti arrabbiare. Si ruzza.
Allora, visto che l'amica non c'è, vi dò una bella matrimoniale per te e Sisone. Contento?![]()
![]()
...
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
...
![]()
Dai, a parte gli scherzi, se vi capita di passare per Firenze, mandatemi un messaggio privato, che venite a trovarmi in albergo.
E magari se sono durante il turno di notte vi offro anche da bere. Il bar è ben fornito.![]()


guarda che l'hai detto , io a firenze dovrei venire ad aprile


a me capita spessissimo, specialmente da primavera in poi, di venire a fare un giro a Firenze in centro, dopo cena.Originally posted by marcejap
Dai, a parte gli scherzi, se vi capita di passare per Firenze, mandatemi un messaggio privato, che venite a trovarmi in albergo.
E magari se sono durante il turno di notte vi offro anche da bere. Il bar è ben fornito.![]()
Il tuo albergo dov'è?
ULTRAS MODUS VIVENDI