Non ho capito molto come saranno le frequenze:
PEK 3 voli settimanali
Shanghai 4
oppure
entrambe estendibili a giornaliero???

Non ho capito molto come saranno le frequenze:
PEK 3 voli settimanali
Shanghai 4
oppure
entrambe estendibili a giornaliero???

Ciao!!!!!!
primo volo 772 su THR AZ754 venerdì 6 giugno ore 2025.
Fino ad allora M11 combi. Gli altri 2 voli settimanali rimarrebbero operati con 767.
primo volo su DKR AZ 850 domenica 1 giugno ore 1935, operativo anche di mercoledì; prima di tale data sono effettuati con M1M; anche in questo caso altre 2 frequenze settimanali con 767!!
almeno questo dice Amadeus
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

AZA di nuovo a Pechino.
Finalmente!!!Meglio tardi che mai.
Per quanto riguarda il toto aeromobile ricordiamoci il 767.
Sarà lunghissima ma AZ lo utilizzava su quella tratta in certi periodi dell'anno(se non sbaglio in inverno)
CIAO

i primi 5 777 sono già assegnati alle loro rotte. Contando anche la necessità, per ora scoperta, del collegamento con la Cina, secondo voi, gli altri 5 777 quest'inverno dove voleranno? Fate le vostre puntante gente![]()
AZJumbo

in vista del totale phase out degli MD11 3 serviranno per Buenos Aires ed Osaka...gli altri onestamente non so!!!!!Originally posted by AZJumbo
i primi 5 777 sono già assegnati alle loro rotte. Contando anche la necessità, per ora scoperta, del collegamento con la Cina, secondo voi, gli altri 5 777 quest'inverno dove voleranno? Fate le vostre puntante gente![]()
Lorenzo

Lo so che è un preconcetto, ma Hong Kong non lo considero ancora "Cina", per me è un territorio a sè stante. Inoltre perchè annunciare prima Shanghai di HKG? Tra le 2 penso sia più importante la seconda.
Inoltre se non sbaglio HKG è l'unico aeroporto cinese dove valgono alcune regole "particolari" proprio per il suo status di ex colonia inglese e quindi formalmente indipendente dalla Cina, tipo i voli di China Airlines a cui non è permesso il passaggio in territorio cinese, ma solo fino a HKG.
Per il toto 777... 2 aeromobili su EZE (7 voli da ripartire su MXP e FCO), 1 su SFO o LAX, 1 su PEK (MXP) e 1 su PEK/SHA (FCO 4x su PEK e MXP 3x su SHA). E siamo a 5. Qualcuno vede dei giri macchina più interessanti?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Urca...tu rimetteresti SFO e LAX?! Speriamo!
Io non ho idea, di posti da aggiungere ce ne sono decine...![]()
AZJumbo

Oooops! Dimenticavo il ritiro degli M11...
Ritiro i miei progetti
Per fare 1 settimanale completo su EZE dall'Italia servono 3 macchine?! Pensvo ne bastassero solo 2!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

mi sa che i conti non tornano...PEK, HKG, PVG, SFO e LAX richiedono più di una macchina per essere effettuati giornalmente, le tratte sono lunghe ed AZ sembra aver bisogno di frequenze giornaliere o quasi...

Niente da obbiettare sulla scelta, ma con gli md11 sparirà un pezzo dell'aviazione civile ragazzi...![]()
<---il mio aereo preferito
![]()
Almeno si spera i conti tornino in nero senza quella belva mangia cherosene...
AZJumbo