ho letto che I-DUPU dovrebbe già essere alle Aeronavali di Venezia: qualcuno può darne conferma o meno???
grazie,
Lorenzo

ho letto che I-DUPU dovrebbe già essere alle Aeronavali di Venezia: qualcuno può darne conferma o meno???
grazie,
Lorenzo

L'ho scritto già prima. Confermo che è qui alle Officine Aeronavali.
Alex
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

grazie, non l'avevo visto...
altri tre dovrebbero uscire di flotta il 1 aprile prossimo mentre l'ultimo (I-DUPA) entro il 1 giugno...
ciao,
Lorenzo

Sai mica più o meno quando dovrebbe arrivare il 10° 772? Prima dei tre presi in leasing? Perché con l'uscita di tutti gli M1M sinceramente non so come farà AZ...
Alex
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

non so ma cmq l'uscita degli 11 non comporta problemi per AZ...5 combi se ne vanno ed altrettanti 777 sono entrati in linea (l'ultimo, I-DISB, sarà pronto x volare entro la fine di marzo) e a maggio il 6°...nel frattempo ancora per tutta l'estate (almeno) i 3 MD11 all pax continueranno su Osaka e Buenos Aires.Originally posted by AZ777
Sai mica più o meno quando dovrebbe arrivare il 10° 772? Prima dei tre presi in leasing? Perché con l'uscita di tutti gli M1M sinceramente non so come farà AZ...
Alex
Lorenzo