Ho letto su Anet di un volo Continental da MXP a EWR, rirottato su Huston a causa di neve, operato con il 764.
Io ero rimansto al 762!
Qualcuno di voi ha visto ancora il 764 a Milano??
byebye

Ho letto su Anet di un volo Continental da MXP a EWR, rirottato su Huston a causa di neve, operato con il 764.
Io ero rimansto al 762!
Qualcuno di voi ha visto ancora il 764 a Milano??
byebye

mai visto...
che io sappia il volo è ancora schedulato con 762 anche per l'estate prossima....
cmq potrebbe anche capitare.....
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Ma Huston non è molto più lontano di Newark? Che senso ha dirottare fino a lì un volo diretto a New York? Con il carburante come la mettiamo?
Detto questo, può capitare a un cambio di equipaggiamento, come è successo di vedere al nostro Worldclimber che si è beccato in anteprima cosa sarà un 777 DL a MXP...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Effettivamente il 764 è sceso se non ricordo male ai primi di febbraio(sabato o domenica).Purtroppo è stata solo una comparsa in quanto il giorno successivo ha ripreso con il solito 762.
Marco

In effetti Houston è un bel po più in la di Newark, ma la scelta è stata giustificata col fatto che da IAH, hub Continental, era piu facile rispedire tutti i passeggeri alle rispettive destinazioni in tempi rapidi!
Per quanto riguarda il carburante il volo MXP-IAH è al limite del suo range!