Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abrezio - F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. ! parli di tutto: pietà x la vittima, pietà x gli assassini (...ke bel sentimento d'amore !), amante della nonviolenza (anzi, dici ke "nel contesto" sei contrario all'esecuzione capitale o pena di morte;... Moro sarebbe sopravvissuto e Biagi e d'Antona non sarebbero morti... solo gambizzati !?), nemico della guerra, nemico degli USA, amante del PCC (ke non rinneghi nei metodi, nei Combattenti, nella politica svolta), ed accusi me (xkè dici "voi" !?) di violento (mangiacomunisti e stragista di komunisti... boh !) in cerca di giustificazione,... ma di ke !? non ho bisogno della giustificazione di nessuno in ciò ke sostengo... voglio evidenziare il tuo pacifintismo e falsa mansuetudine... anzi, il tuo non pentimento x ciò ke siete stati e + non vi si consentirà d'essere.-
    Ora ti ripongo il kuesito e numero le risposte alle kuali gradirei ke tu rispondessi:

1°) - confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
    cciappas -

2°) -
    la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,
    cciappas -

3°) -
    confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?
    cciappas -

4°) -
    ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?
    cciappas -

5°) -
    Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?
    cciappas -

Mandi fradi... komunist
    CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
    CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio
    [/B][/QUOTE]
    Abrezio

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Sei proprio un bel tipo …..io dovrei uniformarmi alle tue convinzioni e dovrei rispondere al tuo questionario come se tu fossi autorizzato ad essere un mio esaminatore…..Credi di essere quindi un uomo di potere, un dio, un giudice, o persino un boia?? Non ti sembra una prepotenza???
    E da dove ti viene questa sicurezza??
    E’ vero che un uomo innocente è stato ucciso….. ma giacchè ne muiono ogni giorno a milioni, per le cause più diverse e spesso anche ingiuste, non mi sembra questo un motivo per lasciarsi andare ad isterismi teleguidati…..
    Comunque per accontentarti:
    Abrezio - F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. ! parli di tutto: pietà x la vittima, pietà x gli assassini (...ke bel sentimento d'amore !), amante della nonviolenza (anzi, dici ke "nel contesto" sei contrario all'esecuzione capitale o pena di morte;... Moro sarebbe sopravvissuto e Biagi e d'Antona non sarebbero morti... solo gambizzati !?), nemico della guerra, :
    ======
    SI NE HO Già VISTO UnA E MI BASTA!!!
    ===========
    nemico degli USA,:
    SOLO CRITICO DEGLI USA, in questa circostanza, E DI CHIUNQUE AGISCA IN CONTRASTRO CON LE MIE CONVINZIONI
    =============
    amante del PCC:
    Non so cosa sia ne cosa voglia, salvo quello che scrivono i giornali, che da molto tempo leggo solo con……… beneficio di inventario ….come amanti ho sempre preferito belle donne…
    ====================
    (ke non rinneghi nei metodi, nei Combattenti, nella politica svolta),:
    FALSO….. se ti riferisci al comunismo di Marx HO SEMPRE E SOLO DETTO CHE LE PARTI AVVERSE, TUTTE, SINORA HANNO FATTO DI PEGGIO…. Se ti riferisci alle cosiddette BR ognuno per la sua strada ben distinta e separata…
    =======================
    ed accusi me (xkè dici "voi" !?) di violento (mangiacomunisti e stragista di komunisti... boh !) in cerca di giustificazione,... ma di ke !? non ho bisogno della giustificazione di nessuno in ciò ke sostengo... voglio evidenziare il tuo pacifintismo e falsa mansuetudine... anzi, il tuo non pentimento x ciò ke siete stati e + non vi si consentirà d'essere.:
    SE NON NE HAI BISOGNO TU FIGURATI IO…. MA IO NON PRETENDO, COME FAI TU, CHE TU TI ALLINEI ALLE MIE POSIZIONI.
    ======================================
    Ora ti ripongo il kuesito e numero le risposte alle kuali gradirei ke tu rispondessi:

1°) - confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
    cciappas - :
    è SENZ’ALTRO UN ATTO BELLICO e criminale come tutte le guerre…. Ciò non toglie che ne venga dichiarata una al giorno… e che quasi tutti si ergano ad approvarle o a criticarle.

2°) - la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,
    cciappas – Nel modo in cui si sono svolti i fatti sembra un un incidente di percorso…….ma è certo che se insistono ad uccidere poliziotti non sono rossi , ma strumenti della reazione..

3°) - confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?
    cciappas – riconosco giustificabile l’uccisione solo per vera legittima difesa..lo stupro non attenta alla vita di nessuno anche se è un delitto grave.

4°) - ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?
    cciappas – assolutamente niente

5°) - Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?
    cciappas – Perchè condannare??? Al massimo posso criticare come faccio con te che vuoi fare una guerra a tutti i costi…..e per iniziare una guerra non servono ne divise ne gli ordini di un generale con meriti di guerra…..come pretenderebbe PFB ….
    IN questo caso, ipotizzando come vere le motivazioni che ci dicono siano adottate da questi che si definiscono BR, equivarrebbe a riconoscere una patente di completa innocenza alla parte che probabilmente, dico probabilmente, con i suoi atti, ha provocato qell’insalubrità mentale……e che tra l’altro non me la pretende ne ha il diritto di pretendermela, giacchè sinora mi riconosce il diritto di critica..…..
    IN definitiva dico che se i nostri governi non avessero fatto certi sbagli e adottato certe misure, non ci sarebbero state brigate rosse,,, sempre che siano davvero brigate rosse e non, come è più probabile, strumenti dello stesso potere….
    Oppure perché tu non sei d’accordo non posso dirlo???
    Senza considerare poi che esponendomi a condanne diventerei anche un loro bersaglio, come ho già detto, e credo che nessuno possa pretendere questo..

Mandi fradi... komunist
    Abrezio [/B][/QUOTE]
    SERVE ALTRO???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Abrezio
    Abrezio - ... sulle BR non ho ancora sentito un tuo cenno di condanna nè circa l'esistenza dei BR, nè sull'assassinio dell'Agente di polizia ferroviaria...

Ho sentito invece, in un TG, un komunista (di rifondazione o giù di lì) ke ha stigmatizzato la cosa dicendo "è stato un ERRORE" ! ... li vedi i fiankeggiatori dei briganti rossi, come sono dentro il parlamento itagliamolo, pure !?

cciappas - CHI SONO IO PER ERGERMI A CONDANNARE CHICCHESSIA???
    Uccidere è sempre il trionfo del male.... ma anche tu vuoi fare una guerra per uccidere...
    e ciononostante credi di essere un GIUSTO..

Abrezio - eh noh caro, kuando sei kiamato a prenderti le tue responsabilità, non puoi fuggire così, accusando ...; allora vediamo

- Io confermo il mio appoggio incondizionato all'azione bellica Americana intrapresa contro l'Irak del kriminale Saddam (sostenuto dal complice klero vatekanaglista e da tutti coloro ke cercano di perpetuarlo al potere sul suo affamato, avvilito ed intimorito popolo), tu allora

- confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
    diciamo ancora:
    - la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,

- confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?

- ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?

- Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?

Mandi fradi... komunist
    Abrezio

Ora ti ripropongo il kuesito e numero le domande alle kuali gradirei ke tu rispondessi:

1° - PRIMO) -
    Abrezio -
    confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
    cciappas - è SENZ’ALTRO UN ATTO BELLICO e criminale come tutte le guerre…. Ciò non toglie che ne venga dichiarata una al giorno… e che quasi tutti si ergano ad approvarle o a criticarle.
    Abrezio - kuel "come tutte le guerre" significa, kuanto meno, se non giustificazione, accettarla come guerra e non KRIMINALITA' BECERA e GRATUITA, INGIUSTIFICABILE...; seguendo il tuo pensiero, allora, anke la mafia fa la sua guerra ... ebbene xkè tu non ti ergi a giustificarla o condannarla !? (sono parole tue, eh)
    cciappas -

2° - SECONDO) -
    Abrezio -
    la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,
    cciappas - Nel modo in cui si sono svolti i fatti sembra un incidente di percorso... ma è certo che se insistono ad uccidere poliziotti non sono rossi, ma strumenti della reazione..
    Abrezio - ... e sarebbero eroi se uccidessero invece i loro target... cioè i Biagi e Dantona;... ma non eri x la via "gambizzatrice " e non kuella "assassina" !? ... ti ricordo:" ... (anzi, dici ke "nel contesto" sei contrario all'esecuzione capitale o pena di morte;... Moro sarebbe sopravvissuto e Biagi e d'Antona non sarebbero morti... solo gambizzati !?),
    cciappas -

3° - TERZO) -
    Abrezio -
    confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?
    cciappas - riconosco giustificabile l’uccisione solo per vera legittima difesa... lo stupro non attenta alla vita di nessuno anche se è un delitto grave.
    Abrezio - ... se xò intervieni x stopparlo e lo stupratore ti si rivolta contro x ucciderti e tu ammazzi lui ? ... converrai ke non sarà mai un kriminale simile allo stupratore ke intervenga x far cessare il delitto... così come non lo fa il Vatekanaglia contro Saddam nè lo fai tu con kuesti INVASATI IDEOSTRONZI ke cmq tendi a "giustificare" nel tuo stare "sopra le parti" ! (ti vedi !?)
    cciappas -

4° - KUARTO) -
    Abrezio -
    ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?
    cciappas - assolutamente niente
    Abrezio - ... xkè allora lo ritieni un "incidente" di percorso da non ripetere se non vogliono farsi identificare come "reazionari" !? (anke kueste sono parole tue).-
    cciappas -

5° - KUINTO) -
    Abrezio -
    Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?
    cciappas - Perchè condannare??? Al massimo posso criticare come faccio con te che vuoi fare una guerra a tutti i costi… e per iniziare una guerra non servono ne divise ne gli ordini di un generale con meriti di guerra… come pretenderebbe PFB:"…IN questo caso, ipotizzando come vere le motivazioni che ci dicono siano adottate da questi che si definiscono BR, equivarrebbe a riconoscere una patente di completa innocenza alla parte che probabilmente, dico probabilmente, con i suoi atti, ha provocato qell’insalubrità mentale……e che tra l’altro non me la pretende ne ha il diritto di pretendermela, giacchè sinora mi riconosce il diritto di critica... ".-
    Abrezio - Comprendo: kuel "voi" si riferiva anke a PFB; ... io xò non ne sono al corrente; non ne so nulla della vostra, immagino, diatriba.-
    cciappas - IN definitiva dico che se i nostri governi non avessero fatto certi sbagli e adottato certe misure, non ci sarebbero state brigate rosse, ... sempre che siano davvero brigate rosse e non, come è più probabile, strumenti dello stesso potere;
    Abrezio - xkè insisti nel giustificarti politicamente !? ... prendendo a pretesto ( paravento e speckietto x le allodole) l'ideologia Marxista-Leninista, è proprio politicamente ke il komunismo s'è rivelato KRIMINALE REGIME NEMICO DEI DISEREDATI ke, non ha riconosciuto concittadinnza, se non ai kompagni di partito... o di merende.
    cciappas - … oppure perché tu non sei d’accordo non posso dirlo?
    Abrezio - t'ho risposto kuì sopra; ... comprendi !?
    cciappas - Senza considerare poi che esponendomi a condanne diventerei anche un loro bersaglio, come ho già detto, e credo che nessuno possa pretendere questo...
    Abrezio - ... militanza infrangibile ed eterna, senza dissenso !?
    cciappas - SERVE ALTRO ?

Mandi fradi... concittadino
    Abrezio
    Abrezio

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Oooooooohhhhhh !!!!

Qui chi ha RUBATO sono gli argentini. Sono LORO che hanno preso i soldi e non li rendono !!!!!!!

Invece di passare le giornate a divertirsi con i soldi degli altri, avevano a lavorare !!!
    Mamma mia che impressione! Ogni volta che parla questo vaccaro mi viene da vomitare!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da shambler
    per lo meno si prenderanno la patagonia( distruggendo per sempre ogni possiblità di riscatto per l'argentina) senza bombardare .
    è già qualcosa.

se i terroristi argentini non ci sono vorrà dire che..li fabbricheranno.

Se i terroristi argentini ecc. ....Vuol dire che è necessario creare un grosso nucleo terrorista a livello mondiale, così questi USA la finiranno una buona volta!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MIO CARO ABREZIO ADESSO COME SI SUOL DIRE MI HAI ROTTO LE PALLE... SINORA TI HO RISPOSTO PERCHè TI COCNOSCO DA TEMPO E TI HO SINORA CONSIDERATO UNA PERSONA SIMPATICA, ANCHE SE STRANA E TALVOLTA TROPPO ERMETICA,...... COME ANCHE QUESTE ULTIME RICHIESTE ACCOMPAGNATE DA PUNTI ESCLAMATIVI E INTERROGATIVI LASCIANDO IL DUBBIO CHE SIANO AFFERMAZIONI O DOMANDE.. RITENGO INOLTRE INUTILE RIPETERMI, GIACCHè DOVREI RIPETERE LE STESSE COSE,....
    TI PONGO invece ORA IO UNA DOMANDA..
    iL TERRORISMO IN ITALIA è COMPARSO QUANDO I GOVERNI IN ITALIA HANNO COMINCIATO A MODIFICARE LA LORO POLITICA IN UNA DIREZIONE TROPPO CLASSISTA E REAZIONARIA e quando la corruzione già veniva avvertita come poi si è scoperto con tangentopoli...... tutti gli EPISODI DI TERRORISMO, SIA CONSIDERATi DI DESTRA CHE DI SINISTRA, SI SONO VERIRICATI IN CONCOMITANZA DI PERIODI DIFFICILI PER IL PAESE E PIù SPESSO HANNO ACCOMPAGNATO L'EMANAZIONE DI LEGGI IMPOPOLARI E MOLTO CONTROVERSE... ...
    ANCORA OGGI LA TELEVISIONE HA COMINCIATO CON UnA PROPOAGANDA BATTENTE SUI GRANDI MERITI DELLA COSIDDETTA LEGGE BIAGI, QUANDO SAPPIAMO CHE LO STESSO SUGGERIVA INTERVENTI DURI E IMPOPOLARI E UN MEMBRO DELLO STESSO GOVERNO LO HA DEFINITO UN LAVATIVO.. è CIò CHE SIGNIFICA è FACILE INTUIRLO....e senza dimenticare che assieme alla legge biagi si voleva abolire l'art.18 .. tentativo per ora solo accantonato.....
    TI CHIEDO PERCIò COME FAI A CREDERE AUTENTICO QUESTO TIPO DI TERRORISMO E COME FAI, E A FAVORE DI CHI, PROPONI QUESTA MILITANZA INFRANGIBILE ED ETERNA E SENZA DISSENSO???
    Considerato che in un altro post dichiari che lo stato fallirà facendo aprire gli occhi ai cittadini etc etc...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas MIO CARO ABREZIO ADESSO COME SI SUOL DIRE MI HAI ROTTO LE PALLE... SINORA TI HO RISPOSTO PERCHè TI COCNOSCO DA TEMPO E TI HO SINORA CONSIDERATO UNA PERSONA SIMPATICA, ANCHE SE STRANA E TALVOLTA TROPPO ERMETICA,......

ahahahahahahahah cccpias .... e poi dici ke non sei kuello ke s'allontana inkazzato brontolando cose ! ahahahahahahahah ... va ben daih... non giokiamo + se poi piagnucoli x ogni legnata ke prendi !
    ahahahahahahahah mandi sardinia ! ahahahahahahahah
    Abrezio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Argentina è declinata per motivi che non sono da imputare solo alle politiche del FMI , vengono da lontano. Le critiche mosse al FMI sono come sempre delle non-critiche .

Dato che non mi piace questo tipo di forum ( non sono solito a discutere con persone che non conoscono le cose ) , vi dirò questo e poi vado.

Al IMF lavorano le PIU GRANDI MENTI economiche del pianeta. Per accedere a lavorare al fondo bisogna avere dato prova di essere uno dei migliori analisti presenti nel globo . Che poi il fondo sia corrotto etc non mi interessa , io parlo di come stanno le cose a livello pratico . Immagino che chi lo critica non sappia assolutamente nulla di matematica , statistica , econometria , cioè di tutti quegli STRUMENTI che i soloni del FMI utilizzano per impostare le politiche economiche agli stati del globo.

Una istituzione così è necessaria per la stabilità del pianeta . Se no , sapete quanti disastri a catena avremmo , in un'epoca globalizzata come la nostra ?

Invitandovi ad andare a studiare qualcosa sulla storia e le direttive del fondo , vi ricordo che non sono due commenti su un forum italiano che possono contrastare le grandi menti del fondo. Non capite che dare contro alle politiche liberiste è un concetto vuoto , vacuo ? Almeno sapeste definire cos'è una politica liberista , ma non voglio la terminologia dell'ignoranza , quelle delle br e dei comunisti , voglio i termini tecnici , quelli che usa chi ne sa.
    Non potrete mai capire la complessità che c'è dietro , certamente non continuano con slogan su un banale forum di politica .
    Pensate quando si va a votare quante cose ignoriamo, ma è logico questo . Chi è filosofo lasci le cose pratiche agli altri.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capito gente? E' arrivato il gran prof., l'illuminato so tuto mi, vi ha dato due stupide patenti di ignoranti e se ne va

Ma com'è buono lei! Ci sentiamo tutti svergognati dalla sua sufficienza!

BUUUUUUUFFONE|

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da sosunturzos
    Capito gente? E' arrivato il gran prof., l'illuminato so tuto mi, vi ha dato due stupide patenti di ignoranti e se ne va

Ma com'è buono lei! Ci sentiamo tutti svergognati dalla sua sufficienza!

BUUUUUUUFFONE|

ahahahahahah... susustrunzos... dic kec kazzzott tillammen ti ahahahahahahahah .... hai lit tigatttoc conl lammmoglie et tis sfoggghi kuà .... ahahahahahahah ....; oh attento alle parolacce de agli in nsult ti .... tic conced do sollo un vaffanc kullo scritto in corsivo e non in neretto maiuscolo

mandi Susunsturzos
    Abrezio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima