In Origine Postato da Abrezio
Abrezio - ... sulle BR non ho ancora sentito un tuo cenno di condanna nè circa l'esistenza dei BR, nè sull'assassinio dell'Agente di polizia ferroviaria...
Ho sentito invece, in un TG, un komunista (di rifondazione o giù di lì) ke ha stigmatizzato la cosa dicendo "è stato un ERRORE" ! ... li vedi i fiankeggiatori dei briganti rossi, come sono dentro il parlamento itagliamolo, pure !?
cciappas - CHI SONO IO PER ERGERMI A CONDANNARE CHICCHESSIA???
Uccidere è sempre il trionfo del male.... ma anche tu vuoi fare una guerra per uccidere...
e ciononostante credi di essere un GIUSTO..
Abrezio - eh noh caro, kuando sei kiamato a prenderti le tue responsabilità, non puoi fuggire così, accusando ...; allora vediamo
- Io confermo il mio appoggio incondizionato all'azione bellica Americana intrapresa contro l'Irak del kriminale Saddam (sostenuto dal complice klero vatekanaglista e da tutti coloro ke cercano di perpetuarlo al potere sul suo affamato, avvilito ed intimorito popolo), tu allora
- confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
diciamo ancora:
- la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,
- confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?
- ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?
- Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?
Mandi fradi... komunist
CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio