Re: Re: Re: Re: Difendere la razza? E perchè?
Citazione:
Originally posted by Legionario Orientale
Tra cent'anni sarete un popolo di negri e mulatti anche voi caro mio,cosa credi che gli africani non vadano con gli ebrei?
Gia ci pensano gli ebrei etiopi a mescolare un po' le carte.
Voglio proprio vedere le vostre facce....
Gli etiopi hanno sangue semita. Nella cultura etiope (indipendentemente dalla religione) ci sono diversi riferimenti al giudaismo. In piccolo, molto in piccolo, questo può essere visto anche nella cultura e nello stile del reggae delle origini che dall'Etiopia trae le sue suggestioni politico-razziali (leone di Jah, stella di David...)
Gli ebrei attualmente non sono una razza, cioé sono già abbondantemente mixati, a meno che non si riesca a scovare somiglianze etniche tra un ebreo norvegese ed un ebreo cinese. Un po' difficile, mi sa...
A mio avviso questo significa:
1) la stronzaggine di qualsiasi forma di antiebraismo basata sul sangue
2) gli ebrei non sono un popolo ma una comunità religiosa. Tra l'altro, direi, per lo più integrata nei rispettivi paesi. Quindi secondo me lo Stato d'Israele non ha ragione di esistere
:)
Re: Re: Re: Re: Re: Difendere la razza? E perchè?
Citazione:
Originally posted by enrique lister
Gli etiopi hanno sangue semita. Nella cultura etiope (indipendentemente dalla religione) ci sono diversi riferimenti al giudaismo. In piccolo, molto in piccolo, questo può essere visto anche nella cultura e nello stile del reggae delle origini che dall'Etiopia trae le sue suggestioni politico-razziali (leone di Jah, stella di David...)
Gli ebrei attualmente non sono una razza, cioé sono già abbondantemente mixati, a meno che non si riesca a scovare somiglianze etniche tra un ebreo norvegese ed un ebreo cinese. Un po' difficile, mi sa...
A mio avviso questo significa:
1) la stronzaggine di qualsiasi forma di antiebraismo basata sul sangue
2) gli ebrei non sono un popolo ma una comunità religiosa. Tra l'altro, direi, per lo più integrata nei rispettivi paesi. Quindi secondo me lo Stato d'Israele non ha ragione di esistere
La voce della saggezza.
Re: Re: Re: Difendere la razza? E perchè?
Citazione:
Originally posted by Pedro
che c'è, una giudea te l'ha negata? :lol non te la prendere.......
Comunque noi siamo il Popolo Eletto, è di voi che mi sfugge il motivo.
Il popollo eletto....
:lol :lol :lol :lol :lol :lol